Il 'belletto' Ribery potrebbe non bastare. Castori prenda atto delle carenze strutturali e valuti un cambio di spartito

Il 'belletto' Ribery potrebbe non bastare. Castori prenda atto delle carenze strutturali e valuti un cambio di spartito
Solo Salerno SPORT

Urge acquisire piccole certezze strategiche e psicologiche, conquistare i primi punti e restare almeno aggrappati al carrozzone delle retrovie.

Senza tener conto che l’infortunio muscolare patito da Ruggeri potrebbe acuire a sinistra le criticità già emerse sul versante opposto.

Diversi sono i quesiti che assalgono gli osservatori ed i tifosi granata alle prese con le gare della Salernitana.

Invece di restare centrati e preoccuparsi di turare le spaventose falle registrate nelle prime tre gare del torneo di serie A. (Solo Salerno)

Su altri media

Dall'altro, a Cagliari, Leonardo Semplici confermato quasi per mancanza di alternative (dopo il no di Juric, che ha preferito Torino) è ora nell'occhio del ciclone per un solo punto conquistato in tre gare. (TUTTO mercato WEB)

Tre sconfitte nelle prime tre gare di campionato e la panchina della Salernitana già traballa. "Fabrizio Castori si gioca la panchina della Salernitana nelle prossime due sfide casalinghe contro Atalanta e Verona: in caso di ulteriori flop occhio a Fabio Liverani, Davide Nicola e Rolando Maran". (Tutto Napoli)

L'effetto-Ribery da solo non può bastare, e adesso ai campani servono i punti. Salernitana, avvio horror per la difesa. E' Opta a sottolineare come la Salernitana abbia subito 11 gol nelle prime tre partite di una stagione di Serie A: si tratta del record negativo nell’era dei tre punti a vittoria. (Fantacalcio ®)

Salernitana, c'è anche un problema psicologico

Momenti molto difficili per Salernitana e Cagliari, che con le sconfitte di ieri sono finite nello sconforto di una classifica molto negativa. Nulla anche la valorizzazione degli acquisti sul mercato, su tutti Simy, e l'entusiasmo per l'arrivo di Ribery sembra già scemato. (Fantacalcio ®)

Dopo solo 3 giornate potrebbe arrivare il primo esonero in Serie A: la situazione è molto complicata e così il presidente ha deciso di agire. Serie A, esonero per il mister: c’è la conferma. Le prime tre giornate sono state un incubo. (Stop and Goal)

Ultimo posto in classifica insieme al Verona con zero punti, peggior attacco e peggior difesa. Serve quindi ritrovare quello spirito di squadra da cui poi costruire la risalita che deve passare necessariamente da una migliore condizione fisica e una maggiore qualità nel gioco (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr