Il 'belletto' Ribery potrebbe non bastare. Castori prenda atto delle carenze strutturali e valuti un cambio di spartito

Solo Salerno SPORT

Urge acquisire piccole certezze strategiche e psicologiche, conquistare i primi punti e restare almeno aggrappati al carrozzone delle retrovie.

Senza tener conto che l’infortunio muscolare patito da Ruggeri potrebbe acuire a sinistra le criticità già emerse sul versante opposto.

Diversi sono i quesiti che assalgono gli osservatori ed i tifosi granata alle prese con le gare della Salernitana.

Invece di restare centrati e preoccuparsi di turare le spaventose falle registrate nelle prime tre gare del torneo di serie A. (Solo Salerno)

Su altri media

Dopo la sosta per le nazionali, arriva un’altra pesante sconfitta per la Salernitana di Fabrizio Castori. I granata di Salerno, infatti, sono incappati in un’altra giornata no, mostrando ancora molti limiti e difficoltà nell’affrontare un campionato importante come la Serie A. (tuttosalernitana.com)

Inizio di stagione più complicato del previsto per la Salernitana di Fabrizio Castori. Tre sconfitte in altrettante partite con un passivo di 11 gol subiti e solo due realizzati, di cui uno su calcio di rigore. (tuttosalernitana.com)

Nulla anche la valorizzazione degli acquisti sul mercato, su tutti Simy, e l'entusiasmo per l'arrivo di Ribery sembra già scemato. Serie A, Castori al capolinea? (Fantacalcio ®)

La sua squadra, battuta da Bologna, Roma e Torino, è attesa da due sfide casalinghe contro Atalanta e Verona. L’allenatore romano, ancora a libro paga del Parma, potrebbe sostituire il collega. (Forza Parma)

Che la Salernitana dovesse giocarsi la salvezza con le unghie e con i denti era chiaro fin dall'inizio, ma il trend negativo della squadra, dopo un debutto comunque apprezzabile contro il Bologna (nonostante il 3-2 finale in favore dei felsinei), starebbe inducendo i vertici dei granata campani, stando a quanto riportato sulle pagine dell'edizione odierna de Il Mattino, a valutare un cambio in corsa, mettendo alla porta il sessantasettenne Fabrizio Castori, artefice della promozione (nonché mentore del nostro Alessandro Buongiorno). (Torino Granata)

Bocciato senza appello su TMW: "La A non è la B, senza idee si rischia il record negativo. E Castori rischia già la panchina. (TUTTO mercato WEB)