Isola dei Famosi, Akash Kumar vuota il sacco: "Io non volevo abbandonare, strategie false"

Isola dei Famosi, Akash Kumar vuota il sacco: Io non volevo abbandonare, strategie false
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche Miryea Stabile accusa i naufraghi e scoppia in Lacrime. E sul vincitore della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, Kumar sembra avere le idee molto chiare: "Akash Kumar!

L'ex naufrago de L'Isola dei Famosi ha poi continuato replicando alle critiche ricevute: "L’invidia è la luce che hai e io penso di avere la luce.

Akash Kumar è stato tra i concorrenti più discussi di quest'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Dopo una pausa dal piccolo schermo, la Blasi è tornata alla guida de L’Isola dei Famosi. Figlio numero 4 in arrivo in casa Totti? (Gossip e TV)

Ma mica ho una pozione, ma magari fra due anni ci lasciamo. Ma io dico pure a lui, nella vita non si sa mai, mica rinnego niente, sono vent'anni di vita vissuta insieme, di vita bellissima (AreaNapoli.it)

Ilary Blasi favolosa per i suoi primi 40 anni riceve un dolcissimo messaggio d’amore da Francesco Totti e si “regala” anche la copertina del settimanale Chi, con un’intervista in cui racconta proprio il segreto di questa lunga storia d’amore che dura da oltre 20 anni. (SoloDonna)

Ilary Blasi Ecco come festegger i miei 40 anni

Quando lui ha risposto di essere il fidanzato di Vera Gemma, l'opinionista gli avrebbe in malo modo Già, perché ora Jeda Lenfoire, fidanzato di Vera Gemma, passa all'attaco su Instagram. (Liberoquotidiano.it)

Ma mica ho una pozione, ma magari fra due anni ci lasciamo. A Chi, che le regala la copertina del settimanale, in una lunga intervista confessa: “Ecco come festeggerò i miei 40 anni". (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr