Deschamps: "L'Italia è sempre l'Italia. Mbappé? Bene, ma non è il solo"

Deschamps: L'Italia è sempre l'Italia. Mbappé? Bene, ma non è il solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nuova Francia, nuovo ciclo, ma sempre nel segno di Mbappé, atteso al ritiro di Clairefontaine con il sorriso dopo la doppietta, la prima in campionato, con la maglia del Real Madrid. Se lo gode anche c.t. Didier Deschamps, in carica dal 2012 che riparte per un nuovo capitolo e un nuovo obiettivo: non tanto la Nations League, ma il Mondiale. Anche se la sfida all'Italia di venerdì rimane cruciale per dare il giusto incipit al nuovo corso finalizzato a rigenerare la rosa: “L'Italia rimane comunque una delle migliori nazionali”, avverte Deschamps. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"L'Italia rimane comunque una delle migliori nazionali". Nonostante l'Europeo sottotono degli uomini di Spalletti, il ct francese mette in guardia i suoi sulla sfida di Nations League in programma per venerdì. (Sport Mediaset)

Il difensore dell'Inter Benjamin Pavard è rimasto fuori dai convocati della Francia per le due gare di Nations League contro Italia e Belgio. Una scelta motivata così da Didier Deschamps, ct dei transalpini: (fcinter1908)

Primo giorno di lavoro per le nazionali in vista dell'inizio della nuova edizione della Nations League. Il trionfo della Spagna nel 2023 - che ha bissato il suo successo europero con Euro2024 - mette in guardia le 'big' della competizione e fra queste non si può non far riferimento alla Francia di Didier Deschamps (Tuttosport)

In vista della sfida di Nationns League il ct francese Deschamps: "L'Italia resta una delle migliori nazionali europee"

Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha commentato in conferenza stampa anche la situazione che sta vivendo l'Italia, prossimo avversario dei Bleus: "Ci sono alcune assenze importanti rispetto ai calciatori che erano presenti all'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... A due giorni da Lazio - Milan, terminata sul 2-2 dopo novanta minuti movimentatissimi, ha detto la sua in esclusiva alla... (La Lazio Siamo Noi)

Questo lunedì è iniziato, nel quartier generale di, il nuovo ciclo della Francia e l'avvicinamento all'esordio in Nations League di venerdì 6 settembre contro l'Italia al Parco dei Principi (ore 20:45). (Eurosport IT)