Mahmood e Blanco vincono il Best Lyrics Award all’Eurovision Song Contest

Mahmood e Blanco vincono il Best Lyrics Award all’Eurovision Song Contest
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

L’anno scorso a vincere erano stati i Måneskin con Zitti e buoni, brano che, poi, è arrivato alla vittoria finale.

Damiano, la voce della band romana, su Twitter ha postato una foto di Mahmood e Blanco, commentando: “Ci stiamo abituando”.

A un giorno dalla finale di Eurovision Song Contest, val bene ricordare che per Mahmood e Blanco, in gara per l’Italia con Brividi, è già arrivato un riconoscimento. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Ad un passo dalla finalissima dell'Eurovision, Mahmood e Blanco mettono da parte la competizione in corso e lasciano spazio alla solidarietà. Su Instagram hanno pubblicato un video in cui cantano il loro brano "Brividi" , insieme ai Kalush, la band ucraina in gara all'Eurovision. (ilmattino.it)

Anzi, Mahmood, rincarando la dose ha aggiunto: "L'unico avversario che temiamo siamo noi stessi, se facciamo un'esibizione brutta sarò arrabbiato con me stesso per un anno" Segue l'Italia: i "nostri" Mahmood e Blanco (che si esibiranno nella finale di sabato) hanno quotazioni che vanno dai 6,50 di Planetwin 365, agli 8 di Stanleybet. (la Repubblica)

“Un effetto strano”, ha detto Damiano “È stato molto interessante anche interfacciarci con un professionista del genere, abbiamo imparato molto da lui. (Agenzia askanews)

Eurovision 2022, Ucraina favorita. Speranze Italia affidate a Mahmood e Blanco

Eurovision, si mette male per Mahmood e Blanco. Ora, a gran sorpresa, le quote sono cambiate nuovamente. Tant’è che, nel corso della seconda semifinale, è stato decretato che il cantante veronese non meritasse di andare avanti. (Il Veggente)

“Una cosa molto apprezzabile è che non ha cercato di portarci in un’altra direzione”, ha detto Damiano. “È stato molto interessante anche interfacciarci con un professionista del genere, abbiamo imparato molto da lui. (Liberoquotidiano.it)

Alla vigilia della kermesse europea, il successo dei vincitori di Sanremo era dato a 4,25 su Stanleybet.it, ora invece è raddoppiato a 8. Chiudono il tabellone Belgio, Germania, Lituania e Romania a 350 volte la posta", conclude la nota (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr