Amadeus torna con le repliche di Soliti Ignoti: sospeso Sogno Azzurro

Amadeus torna con le repliche di Soliti Ignoti: sospeso Sogno Azzurro
Lanostratv SPORT

Soliti Ignoti, Amadeus torna con puntate in replica: Sogno Azzurro prende il posto del film Non sposate le mie figlie 2. Con il ritorno di Amadeus con Soliti Ignoti in replica, Sogno Azzurro, andando ad occupare la serata di giovedì, farà saltare la messa in onda del film Non sposate le mie figlie 2, del quale rimane però confermata la prima versione, in onda mercoledì

NOTIZIA PRIMO LANCIO:. Soliti Ignoti, Amadeus torna in onda oggi con puntate in replica: sospeso Sogno Azzurro nell’access prime time. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

Fino a giovedì, dunque, al posto di “Sogno Azzurro”, dopo il telegiornale delle ore 20 sarebbe dovuto tornare il programma condotto da Amadeus, che da venerdì avrebbe lasciato invece spazio all’inizio ufficiale degli Europei con la partita inaugurale Turchia-Italia. (Calcio e Finanza)

Anzi pare che questa trovata nasca da un’idea di Stefano Accorsi che dopo l’idea della serie «1992» ha riempito di sue idee tutti i palinsesti d’Italia, isole comprese. E ora «Sogno Azzurro», la docu-serie in quattro puntate di Rai1 che racconta il cammino che ha portato la Nazionale all’Europeo che comincia il prossimo 11 giugno. (Corriere della Sera)

La differenza tra il gioco degli ignoti e Sogno Azzurro, insomma, è netta. Sogno Azzurro non va più in onda alle 20,30 su Rai Uno. (Gossip e TV)

Euro 2020, Chiellini: Svezia non si cancella, c’è tanta voglia di rivincita

La trasmissione sarà sostituita a partire da questa sera dal ritorno di I Soliti ignoti di Amadeus (le repliche) e andrà in onda unicamente giovedì sera in prima serata, dunque riunendo la mini-serie in un unico appuntamento La Rai sospende la programmazione dell’approfondimento sull’Italia dal titolo Sogno Azzurro: ecco tutte le motivazioni. (Milan News 24)

Ho trovato tanti giocatori con personalità nonostante la gente credeva che avessimo fatto fatica a trovarne 11. La Nazionale si racconta: ecco le dichiarazioni dei protagonisti di Euro2020 nel corso della prima puntata di Euro2020. (Calcio News 24)

“Non vediamo l’ora di scendere in campo e vivere queste emozioni tutte insieme”, ha aggiunto Lo ha detto Giorgio Chiellini, capitano dell’Italia, nella conferenza stampa alla vigilia della partita inaugurale contro la Turchia a Euro 2020. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr