Cannavaro vuole un nuovo campo di allenamento? Club al lavoro

NTR24 SPORT

La presentazione a Palazzo Paolo V del nuovo allenatore del Benevento Calcio, Fabio Cannavaro, è stato un evento seguitissimo ripreso da gran parte della stampa nazionale, che proietta la Strega verso un’attenzione mediatica di primissimo piano, quasi quanto una promozione in serie A. Lo aveva già detto ai nostri microfoni il sindaco Clemente Mastella, parlando dei riflettori dall’estero e del seguito dell’ex campione del mondo in Cina, dove ha allenato e vinto. (NTR24)

Su altri media

I titoli che ha vinto li ha vinti con me in difesa (ride). A Fabio Cannavaro, nuovo allenatore del Benevento, è stato chiesto oggi se gli piacerebbe un giorno allenatore l'ex compagno Buffon: No (ride), ma è un fuoriclasse. (Parma Live)

Ho parlato con il ds del Benevento ed è stata importante la sua professionalità ha detto durante la conferenza stampa di presentazione. Dopo l'ufficialità di ieri, Fabio Cannavaro si presenta alla piazza di Benevento, club che ha riportato il capitano della Nazionale italiana campione del mondo 2006 in Italia. (Fcinternews.it)

Fabio Cannavaro è infatti il nuovo allenatore del Benevento. Il capitano della Nazionale di Marcello Lippi, ritroverà dunque tanti ex compagni di squadra e sarà accolto anche dal pubblico di Reggio e Cosenza. (LaC News24)

TuttoNapoli.net foto di Alessandro Garofalo/Image Sport (Tutto Napoli)

L’ex portiere del Napoli, infatti, potrebbe essere il nuovo allenatore della Pergolettese, squadra di Serie C. L’ex calciatore azzurro, infatti, dopo l’esperienza da calciatore-dirigente al Nola in Serie D nella stagione 2011-2012, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo per iniziare la sua carriera da allenatore. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Benevento abbraccia il Pallone d'oro e campione del Mondo 2006 con entusiasmo e affetto. Dopo aver esonerato Fabio Caserta la società giallorossa ha deciso di affidare la panchina a Cannavaro e alla sola notizia la città è impazzita di gioia. (Gazzetta di Parma)