Gasperini: «Ero quasi fuori, ora mi vivo il momento»

Calcio News 24 SPORT

Questa Atalanta (che non è il nuovo Leicester) stuzzica Gian Piero Gasperini, il quale non vuole fare proclami e ripensa a quando era quasi esonerato Gian Piero Gasperini si gode la sua Atalanta, autentica sorpresa della Serie A. Il tecnico della Dea racconta di aver lasciato il cuore a Genova ma di... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Si gioca la partita secca, chi vince approda agli ottavi dove affronterà la Juventus. Ma il Pescara non vuole partire battuto. (Mondo TiVu)

BERGAMO – Con un secco 3-0 l'Atalanta delle seconde linee regola nel quarto turno eliminatorio un Pescara rimaneggiato raggiungendo nell'ottavo di finale la Juventus, prossima avversaria nell'anticipo di campionato di sabato sera. (Blitz quotidiano)

ARTICOLO SUCCESSIVO.. 0;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Lippi plaude all'Italia 'verde': "Mai come ora tanti giovani titolari in A"

Atalanta Pescara diretta live. La sopresa Atalanta contro la delusione Pescara si affrontano oggi pomeriggio allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo per il quarto turno di Coppa Italia. (SuperNews)

L'Atalanta fa sul serio e anche in Coppa Italia non fa sconti a nessuno, battendo 3-0 il Pescara e regalandosi così la sfida alla Juventus negli ottavi. (AreaNapoli.it)

Marcello Lippi applaude il nuovo corso della Nazionale e non si sbilancia sul suo futuro: "Fino a gennaio del 2019 sono impegnato con la Cina, poi chi lo sa". (GOAL )