La Lazio può rivelarsi la squadra perfetta per Sarri

La Lazio può rivelarsi la squadra perfetta per Sarri
CalcioMercato.it SPORT

Il 3-5-2 e il compromesso coi senatori. Dovrà metterci del suo, Sarri, per tornare quello di Napoli.

Sarri è stato scelto da Lotito perché non c’erano alternative e lui ha scelto la Lazio per lo stesso motivo.

Ma Sarri dovrà fare un passo indietro rispetto alle proprie idee: non troverà, come a Napoli, nel 2015, una squadra triste, da ricostruire

Era perfetto il vestito che indossava a Napoli, dove lo scudetto mancava (e manca ancora) dal 1990. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non lo dico da membro della stampa, ma da chi osserva il calcio. Napoli - Il giornalista de Il Mattino Bruno Majorano è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc Targato Italia durante la trasmissione Arena Maradona: "Il silenzio stampa del Napoli ha stancato. (CalcioNapoli24)

A maggior ragione ora che ha ritrovato Spalletti, colui che maggiormente ha creduto nelle sue qualità ai tempi dell'Inter. Pare infatti che molti club abbiano espresso il proprio interesse per la folta batteria di esterni azzurri, con Matteo Politano e Hirving Lozano tra i più cercati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

C'è grandissimo entusiasmo tra la tifoseria biancoceleste per l'arrivo di Sarri. Sarri è un tecnico con il quale la Lazio può scavallare e uscire dalle secche. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, De Martino: "Sarri un tecnico di grande livello, bravi Lotito e Tare. Flaminio? Serve equilibrio"

Sta per nascere suo figlio e il post pubblicato su Instagram è il trionfo della gioia e dell'armonia familiare. Politano sta per diventare papà: la sua gioia sui social. (CalcioNapoli1926.it)

Sta nascendo la Lazio di Sarri: tre calciatori del Napoli nel mirino, c'è anche Matteo Politano. vedi letture. Sta nascendo la Lazio di Maurizio Sarri. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il tecnico pensa non a caso ad alcuni suoi fedelissimi per completare e rinforzare la rosa biancoceleste con calciatori che già conosce. (TUTTO mercato WEB)

Vogliamo però anche emozionare e quelli sopracitati sono i lavori fatti tra sito e social ma ci saranno presto tante altre novità importanti. Questo gruppo di lavoro lo vedete intervenire su tutti i contenuti che pubblichiamo, come il video per Sarri fatto ieri. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr