Fiorentina, Italiano: "Piatek alla prima palla ha fatto gol. Ikone? Svelto e smaliziato"

Fiorentina, Italiano: Piatek alla prima palla ha fatto gol. Ikone? Svelto e smaliziato
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, Italiano: "Piatek alla prima palla ha fatto gol.

Sono contento anche di Ikoné, ha quelle caratteristiche nell'uno contro uno, svelto, smaliziato e si vede che arriva da contesti importanti.

Quando si è avuto noi il vantaggio numerico alla prima palla ha fatto gol.

Svelto e smaliziato". vedi letture. In conferenza stampa dopo il successo per 5-2 sul Napoli agli ottavi di Coppa Italia, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato dei due nuovi acquisti, Piatek e Ikone: "Oggi è entrato nel momento in cui dovevamo difendere in inferiorità e si è sacrificato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

«La soddisfazione più grande è aver ritrovato lo spirito che sembrava perso a Torino», così Vincenzo Italiano commenta la vittoria della Fiorentina in casa del Napoli. «Non lo riesco a mandare giù, stavamo dominando e loro erano in nove: potevamo evitarlo. (ilmattino.it)

Siamo contenti di aver superato il turno, sono contento di aver ritrovato la mia squadra". 13 Gennaio 2022. Le parole di Vincenzo Italiano. Vincenzo Italiano si gode la vittoria di Napoli: "La soddisfazione più grande è aver ritrovato lo spirito che sembrava perso a Torino. (Sportal)

Dobbiamo pensare a lunedì perchè abbiamo una partita importante. Ora dobbiamo pensare al Bologna, perchè dobbiamo ottenere i 3 punti in campionato. (CalcioNapoli24)

Petagna: “Obiettivo fallito ma sono contento per un motivo”

L'intervento che gli è costato giustamente il rosso è tipico di chi è in debito di ossigeno. È il commento del giornalista napoletano, Raffaele Auriemma, intervento a Club Napoli All News, in onda su Teleclub Italia, nel dopo partita di Coppa Italia, coincisa con l'eliminazione degli azzurri. (Tutto Napoli)

Di seguito quanto evidenziato:. : Imago – Venuti gol Napoli Fiorentina Coppa Italia. Venuti: “Vittoria di forza, serviva una reazione”. “L’importante era vincere, inutile girarci intorno. Lorenzo Venuti, difensore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la partita di Coppa Italia contro il Napoli. (SpazioNapoli)

Ora pensiamo a lunedì, poi c’è anche il derby con la Salernitana: ci sono tante partite ravvicinate” Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la partita di Coppa Italia persa al Maradona contro la Fiorentina (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr