Schiaffo Corte Suprema a Trump, respinto lo stop su tasse

Corriere del Ticino ESTERI

I saggi hanno respinto la richiesta dell’ex presidente di fermare la consegna delle sue dichiarazioni delle tasse alle autorità di New York.

Schiaffo della Corte Suprema a Donald Trump.

Spiega il suo consigliere Jason Miller, uno dei falchi dell’ex amministrazione: «Trump effettivamente è il partito repubblicano

La decisione della Corte Suprema è una grave sconfitta che evidenza la futura vulnerabilità giudiziaria di Trump nelle varie inchieste che lo vedono coinvolto. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

Critiche dure a de Blasio arrivano da Eric Trump, il figlio di Donald Trump e vice presidente esecutivo della Trump Organization. Alla New York City Tax Commission sono stati chiesti documenti sul valore assegnato alle proprietà di Trump. (Ticinonline)

Per l'ex presidente si tratterebbe della sua prima uscita pubblica da quando ha lasciato la Casa Bianca. Intanto, il senatore repubblicano Lindsey Graham è volato a Mar-a-Lago, in Florida, da Trump. (Ticinonline)

Leggi anche Trump consegni dichiarazioni redditi, la decisione della Corte Suprema. (Adnkronos). Donald Trump parla di "caccia alle streghe" di tipo "fascista" dopo che la Corte Suprema ha respinto la richiesta di bloccare la consegna delle sue dichiarazioni dei redditi, ordinata da un grand jury di New York (Adnkronos)

Lei non solo non ha desistito, ma ha descritto la gabbia come il suo «quadrato di libertà». Amanda Chase, senatrice nella legislatura dello Stato della Virginia ama descriversi come “una Trump con i tacchi alti”. (Il Gazzettino)

La Corte suprema degli Stati uniti ha respinto la richiesta degli avvocati di Donald Trump di bloccare il rilascio delle dichiarazione dei redditi del tycoon, accettando invece quella della procura di New York (Il Manifesto)