La Regina Elisabetta vieta l'aspirapolvere a palazzo reale: «La detesta»

La Regina Elisabetta vieta l'aspirapolvere a palazzo reale: «La detesta»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

La Regina Elisabetta torna a far parlare di sè, stavolta con un retroscena inedito.

La donna ha raccontato alcuni particolare sulla Regina che hanno fatto scalpore: «detesta - si legge - che a Buckingham Palace, e non solo, si utilizzi l'aspirapolvere».

Sembra che di "particolarità" la Regina ne abbia tante

Stando alla Allred, Elisabetta preferirebbe una spazzata, anche sui tappeti, per evitare di essere disturbata dal rumore dell'elettrodomestico durante gli impegni quotidiani, soprattutto durante la mattina. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Royal Family è sempre più divisa. A corte ci sarebbe stato addirittura un ‘tradimento’ in merito ad un titolo reale di un certo peso non (ancora) assegnato e ad una promessa non (ancora) mantenuta. (SoloGossip.it)

Qui Kate Middleton ha dormito durante suoi primi viaggi a Sandringham all’inizio del 2000, quando ancora non era la moglie di William. Wood Farm è una delle residenze più amate da Elisabetta. (Vanity Fair Italia)

La donna ha raccontato alcuni particolare sulla Regina che hanno fatto scalpore: «detesta - si. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

“La Regina Elisabetta? Lo detesta…”. La clamorosa confessione dello staff

“Harry l’ha detto a diverse persone che vogliono far battezzare Lili a Windsor, proprio come suo fratello – ha rivelato l’insider al Daily Mail – . Lili così farà scivolare il principe Andrea, figlio di Elisabetta e Filippo, al nono posto (Inews24)

Regina Elisabetta, tutti gli altri retroscena sulle pulizie in casa. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Belen Rodriguez, annuncio inatteso e sorprendente: fan senza parole – . La Regina Elisabetta è ancora una volta al centro di rivelazioni curiose e simpatiche sul suo conto e che nessuno può aspettarsi (Inews24)

La Regina Elisabetta ha fatto espressamente divieto allo staff delle pulizie di utilizzare un particolare elettrodomestico nelle residenze reali. Allred ha infatti rivelato che la Regina Elisabetta ha vietato l’uso della candeggina nei bagni, onde evitare di rovinare la porcellana. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr