Dramma sulla pista da sci di Madonna di Campiglio: muore una 25enne di Civitanova

Centropagina INTERNO

Le sue condizioni erano parse sin da subito molto gravi.

La giovane è caduta mentre sciava ed è stata trovata priva di sensi dopo aver fatto un volo di circa dieci metri.

I famigliari hanno deciso la donazione degli organi.

Questa mattina è arrivata la tragica notizia del suo decesso.

Trasferita all'ospedale di Trento, sin da subito le sue condizioni sono apparse subito gravi. MADONNA DI CAMPIGLIO (TN) – Brutta caduta sulla pista da sci: muore una 25enne di Civitanova. (Centropagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Immediato l'intervento della squadra di Soccorso Alpino dei Carabinieri di Madonna di Campiglio, dotati di defibrillatore. Questo, secondo le informazioni disponibili, quanto avvenuto a cavallo del mezzogiorno di giovedì 13 febbraio a Madonna di Campiglio. (Trento Today)

I soccorritori erano riusciti a farle riprendere conoscenza e l'avevano portata in ospedale in condizioni gravissime. La ragazza, che viveva e lavorava a Civitanova, si trovava in vacanza con alcuni amici quando improvvisamente è precipitata per 10 metri mentre sciava sulla pista nera "Nube d'oro", nel comprensorio dello Spinale. (AnconaToday)

Quando i soccorritori sono arrivati era incosciente e in arresto cardiaco e le sono subito state praticate le manovre di rianimazione. Le sue condizioni dopo il ricovero sono ancora disperate. (AnconaToday)

a perso il controllo degli sci prendendo sempre più velocità, finchè è uscita di pista. Immediato l'intervento della squadra di Soccorso Alpino dei Carabinieri di Madonna di Campiglio, dotati di defibrillatore. (AnconaToday)

donna muore investita da un'auto: al volante c'era la figlia 15enne. (Leggo.it)

Non ce l'ha fatta Cristina Cesari, la 25enne di Civitanova Marche caduta con gli sci a Madonna di Campiglio. Cristina indossava il caschetto, non obbligatorio per i maggiorenni, che però non è servito a salvarle la vita. (Trento Today)