De Vrij: "Inzaghi è preparato, Inter squadra vincente"

De Vrij: Inzaghi è preparato, Inter squadra vincente
Tuttosport SPORT

Abbiamo vinto lo scudetto e dobbiamo essere consapevoli di questa cosa e cercare di confermarci ancora"

"Con lui c'è un'atmosfera bella, tutti si mettono a disposizione per dare il massimo - ha aggiunto l'olandese, parlando ancora di Inzaghi -.

"Simone Inzaghi ha tanto da metterci a disposizione, è un allenatore preparato".

Poi, sugli obiettivi del prossimo campionato, De Vrij ha spiegato: "Non vediamo l'ora di dimostrare ancora il nostro valore. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

si è presentato così al suo primo vero test amichevole con la maglia dell'Inter, disputatosi nella giornata di ieri dopo che aveva saltato per il matrimonio del fratelli quello contro il Lugano. Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte è su calci piazzati è fenomenale". (Calciomercato.com)

Dobbiamo confermare lo scudetto sul campo e non vediamo l'ora di farlo. Ecco le sue parole riprese da TMW: "È stato molto bello ritrovare Inzaghi, alla Lazio ho lavorato bene con lui e sono contento. (Tutto Juve)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Inter, De Vrij: “Scudetto? Il gruppo c’è, vogliamo confermarci. Inzaghi? Contentissimo”

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! I nerazzurri hanno affrontato il Lugano nella prima amichevole stagionale (sfida vinta ai calci di rigore) ed erano pronti a partire per l’America dove dovevano affrontare la Florida Cup. (SerieANews)

Inter, De Vrij: "Molto contento di trovare Inzaghi. Vogliamo confermarci in Serie A". vedi letture. In una lunga intervista concessa ad Inter Tv, Stefan De Vrij, difensore centrale dell'Inter, ha parlato dei primi giorni di ritiro, in cui ha ritrovato il nuovo allenatore Simone Inzaghi, suo tecnico ai tempi della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Mi piace, la nuova partnership ci permette di stare più vicini ai tifosi e di interagire: saranno ancora più il nostro dodicesimo uomo Essere campioni d'Italia è una cosa bellissima, ce la siamo goduti: ora però comincia la nuova stagione, vogliamo confermarci e lavoriamo per farlo. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr