Oliveira-Corona: il punto dal Portogallo. Ai giocatori condizioni migliori

Viola News SPORT

La Fiorentina dovrebbe garantire al centrocampista condizioni economiche migliori.

I due giocatori sono in cima alla lista della Fiorentina per il mercato estivo. Redazione VN. A Bola, quotidiano portoghese, aggiorna sulle trattative tra Fiorentina e Porto per Sergio Oliveira e Jesus Corona.

Per il primo, i lusitani sarebbero disposti ad accettare 20 milioni, in virtù di un contratto molto pesante. (Viola News)

Su altre fonti

Bakayoko e Gattuso potrebbero ritrovarsi in viola, e sarebbe la terza volta in pochi anni. La Nazione scrive brevemente della suggestione Bakayoko per la Fiorentina: ieri il DG Barone ha glissato sull'interesse viola rilanciato da Oltremanica, ma il giocatore, rientrato al Chelsea dopo il mancato riscatto del Napoli, è uno dei fedelissimi di Gattuso e non disdegnerebbe un ritorno in Italia. (Viola News)

Non lo so", ha detto prima di andare via "Abbiamo bisogno della riapertura degli stadi. (Tutto Napoli)

Di sicuro FR7 è in attesa di conoscere la risposta che Gattuso ha promesso di dargli entro venerdì Parole che non sono state accolte benissimo all’interno del club viola. (LA NAZIONE)

Per questo servirà l’impegno di tutti, società inclusa, ma stavolta il vantaggio in più potrebbe essere quello di poter cominciare una nuova annata senza obblighi derivanti dal passato", un estratto del pezzo. (Firenze Viola)

Secondo Gianluca Di Marzio però la scelta spetta a Gattuso. Ecco le sue parole ai microfoni si Sky Sport: "Ribery vuole rinnovare, non ci sono dubbi. (Viola News)

Nel calcio, purtroppo, tutti vogliono monetizzare: non so se riusciranno a tenerlo e il giocatore possa sposare la causa viola” L'allenatore Giancarlo Camolese parla così a TMW Radio dell'arrivo di Gennaro Gattuso a Firenze: “Credo parta da un rapporto differente col suo presidente, che l’ha scelto e voluto, esprimendo molte parole positive su di lui. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr