Capuano: "Comportamento Bonucci difficile da accettare, non può finire senza che nessuno scriva nulla"

Capuano: Comportamento Bonucci difficile da accettare, non può finire senza che nessuno scriva nulla
Tutto Juve SPORT

"Il comportamento di #Bonucci nel momento del gol di #Sanchez, pur nella tensione del finale, è difficile da accettare.

Lo scrive Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, sul suo profilo Twitter

C'erano quarto uomo e ispettori in zona e quindi vale il discorso fatto altre volte: non può finire senza che nessuno scriva nulla di quello che è successo".

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riferisce Il Tempo: “le telecamere di Mediaset inquadrano per un paio di secondi Bonucci che litiga con un dirigente nerazzurro. SIMY – Nwanko Simy ha deluso nella Salernitana finora, le aspettative dei fantallenatori dopo l’anno d’oro a Crotone sono state fin qui tradite (SOS Fanta)

Bonucci ora rischia una squalifica in campionato: c’è attesa per il verdetto del Giudice Sportivo, che ha immediatamente ricevuto gli atti dalla Procura federale In seguito, Mozzillo sarebbe stato attaccato anche da pugni e spintoni da parte di un Bonucci fuori di sè. (SpazioJ)

Il video che ritrae Bonucci a bordo campo pronto ad entrare per i rigori dati per certi prima che Sanchez regalasse il trofeo ai nerazzurri. È possibile che sia stato segnalato dagli ispettori di Lega e Commissari di campo nel loro rapporto di gara (IlNapolista)

Juve, Bonucci sui social fa l'indifferente: "Abbiamo lottato ma non è bastato, testa a sabato"

I ragazzi hanno fatto una buona partita, contro la squadra più forte del campionato. "Fate fallo tattico", questo il messaggio urlato da Massimiliano Allegri e da tutta la panchina della Juventus ad indirizzo dei giocatori in campo al minuto 119' della Supercoppa Italiana contro l'Inter. (ilGiornale.it)

Ha perso la partita, ha perso la possibilità di entrare in campo e ha perso anche la testa, andando a fare il bulletto con il segretario dell'Inter. Non si può permettere a Bonucci di passarla liscia per l'ennesima volta (fcinter1908)

Sabato c'è un'altra partita e servirà vincere per continuare ad inseguire l'obiettivo": il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, commenta sui social la sconfitta contro i nerazzurri nella finalissima di Supercoppa Italiana. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr