VLAHOVIC E I MESSAGGI FORTI

Firenze Viola SPORT

Ma già in questa stagione le voci di mercato però sono appena iniziate intorno ad un giocatore forte e senza rinnovo e sta alla società placarle

Con gli allenatori che via via si accomodano sulle panchine anche il mercato in base alle loro indicazioni entra nel vivo.

Dusan Vlahovic però piace a molti top club, non solo per i tanti gol alla sua prima vera stagione vissuta per tre quarti da protagonista, ma anche per la personalità e la voglia di migliorare e certo di misurarsi con i big. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, si occupa delle candidature per il futuro attacco della Juventus. Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa (Calciomercato.com)

Anche perché, in caso di addio, la Fiorentina avrebbe davvero bisogno di spendere una cifra importante per un sostituto che possa essere all’altezza. C’è anche la Juventus tra le squadre che hanno messo nel mirino Dusan Vlahovic, ma i bianconeri potrebbero presto ritirarsi dalla corsa all’attaccante della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Io ho preso molte critiche, perché c'era chi sosteneva che Vlahovic dovesse andare via per fare esperienza: se avessero ascoltato determinate persone, adesso saremmo in Serie B" Neanche a lui conviene andare via: dovrebbe firmare un bel contratto con ricchi bonus, per poi cambiare squadra tra tre anni. (ilBianconero)

Impossibile farlo arrivare da quarta punta, dopo Ronaldo, Dybala e Morata. "Non è il tempo della collezione di stelle per la Juve" (Viola News)

A riportarlo è Il Corriere dello Sport Corriere dello Sport - Fiorentina, club ottimista per il rinnovo di Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere dello Sport-Stadio torna ad occuparsi della situazione contrattuale di Dusan Vlahovic alla Fiorentina. L’obiettivo è allungare il contratto e adeguare l’ingaggio del classe 2000, ad oggi sotto il milione di euro. (fiorentinanews.com)