Invade la corsia opposta e si schianta contro una monovolume: operato d'urgenza

VeneziaToday INTERNO

È successo nel pomeriggio di oggi a Ca' Noghera.

Il motociclista, un 45enne di Pianiga, ha riportato una grave lesione al piede

È spettato alla polizia locale di Venezia, invece, effettuare i rilievi del caso.

Sul posto vigili del fuoco, polizia locale e Suem 118. Brutto incidente nel pomeriggio di oggi a Ca' Noghera.

Sempre nel pomeriggio di oggi si è registrata la caduta autonoma di un centauro in sella a una Yamaha 250, sulla rampa ascendente verso San Giuliano. (VeneziaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

L'incidente è avvenuto verso le 14.20 ed è segnalato come codice rosso anche se è ancora presto per definire la gravità delle ferite riportate dal 48enne che guidava la moto. Brutto scontro tra un'auto e una moto alla rotonda di Luisago, incrocio con via Roma. (QuiComo)

I Vigili del fuoco da Luino hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personal sanitario, arrivato con due ambulanze e l’elicottero. Come commentato da più soggetti vicini all’accaduto di ieri, si è trattato dell’ennesimo incidente lungo una strada già considerata, da tempo, particolarmente pericolosa (Settenews)

Il motociclista e la sua passeggera sono sono stati portati a Cattinara dagli operatori sanitari, intervenuti con l'ambulanza. L'impatto è stato piuttosto forte, sfondato il parabrezza dell'autobus. (TriestePrima)

Sul posto sono al lavoro polizia di stato, vigili del fuoco e personale del 118 Violento incidente nella serata di ieri a Napoli. (Teleclubitalia.it)

Per uno dei feriti è stato necessario l'intervento dell'elicottero del 118 per trasferirlo al Policlinico Gemelli. Sul posto sono accorse tre squadre di vigili del fuoco che hanno estratto due feriti dal furgone adagiato su un fianco e altre due persone, ciascuna dalle proprie autovetture. (leggo.it)

Sul posto un’ambulanza e un’automedica del 118, che hanno verificato le condizioni dell’uomo per poi trasportarlo d’urgenza all’ospedale "Santissima Annunziata" di Cona (Fe)dove gli sono state prestate le prime cure L’impatto è stato violento e ad avere la peggio è stato il conducente dell'auto le cui condizioni sono apparse subito gravi. (La Gazzetta di Mantova)