Addio alle tratte sociali per Roma e Milano: senza Alitalia niente sconti, scatta il caro voli

La Repubblica ECONOMIA

Adesso è tutto da rifare, cancellato in pochi istanti con la fine dei voli Alitalia.

C'erano voluti anni di passaggi burocratici e trattative politiche fra Roma, la Sicilia e Bruxelles, bandi scritti e riscritti, ricorsi e nuovi pareri e altre tonnellate di carte.

Niente più tariffe scontate per Roma e Milano dall'aeroporto di Comiso, nessuno sconto del 30 per cento ai siciliani delle "categorie protette" con reddito inferiore ai 25mila euro

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma quando nel 1947 decollò il primo volo Alitalia, è iniziata una storia gloriosa fatta di assoluta eccellenza aeronautica". Ultimo VOLO ALITALIA: il VIDEO a bordo dell'AEREO atterrato a Fiumicino, Equipaggi in lacrime. (iLMeteo.it)

APPROFONDIMENTI I TRASPORTI Alitalia, nasce Ita Airways: nuovo logo, aerei tutti azzurri e. Un saluto ai vecchi passeggeri di Alitalia e un benvenuto ai nuovi, senza dimenticare la storia della compagnia di bandiera che qualche giorno fa ha salutato i cieli italiani. (ilmattino.it)

Non è stato l’ultimo volo Alitalia. Per favore, siamo seri. Questo è stato l’ultimo volo Alitalia, avvenuto giovedì sera. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr