Bologna-Toro, i convocati: emergenza in difesa per Mihajlovic

Tuttobolognaweb Tuttobolognaweb (Sport)

Centrocampisti: Baldursson (34), Dominguez, Medel, Poli, Ruffo Luci (70), Schouten, Soriano, Svanberg.

Emergenza in difesa domani per Sinisa Mihajlovic che può fare affidamento su soli cinque difensori.

Attaccanti: Barrow, Juwara (26), Orsolini, Palacio, Sansone, Santander, Skov Olsen, Cangiano (29)

Difensori: Bonini (6), Corbo, Danilo, Denswil, Mbaye.

Assenti Dijks, Bani e Tomiyasu, restano a disposizione Bonini, Corbo, Denswil, Danilo e Mbaye. (Tuttobolognaweb)

Su altre testate

Non parlo di loro, se ci sono domande di calciatori di altre squadre non parlo. E se non capiranno, non capiranno mai… Spero domani possano fare una bella gara”. (SOS Fanta)

L'Inter conferma il secondo posto e di fatto un'ottima stagione vincendo in casa dell'Atalanta con i due gol di... Garzya attualmente è un allenatore e da... (Torino Granata)

"Anche la prossima stagione sarà sicuramente lunga e pesante, avremo solo due settimane di riposo e partiremo praticamente subito. Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti in vista della sfida contro il Torino. (AreaNapoli.it)

La mia esperienza potrà servire sicuramente a qualcuno". Io vorrei allenare un'altra decina d'anni e poi fare il dirigente. (TUTTO mercato WEB)

BOLOGNA – TORINO | domenica ore 20:45. Nella scorsa estate, il Torino era reduce da un buon finale di stagione e sembrava lanciato verso altri mesi ricchi di soddisfazioni. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 253. (Il Veggente)

Bologna, 1 agosto 2020 – “Dopo Firenze non ho parlato coi giocatori, qualche volta il silenzio è più forte delle parole: spero che domani possano fare una bella gara”. Gara da ex per Mihajlovic, che il Torino lo ha allenato in passato: “Credo sia stata una buona esperienza, poi ci fu qualche incomprensione e il rapporto con Cairo si incrinò. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr