Tamponi SSC Napoli, il Dott. Portella a Kiss Kiss: "Rischio Covid per Di Lorenzo, Insigne e Meret? Per avere la certezza dovremmo aspettare dieci giorni"

CalcioNapoli24 SPORT

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:. "Insigne, Meret e Di Lorenzo fuori pericolo?

Sono stati controllati e ricontrollati anche nei giorni scorsi con dei tamponi rapidi che sono stati effettuati direttamente dai medici del Napoli.

Più passa il tempo e più ci allontaniamo dal pericolo, anche se per avere la certezza dovremmo aspettare dieci giorni.

Sono in corso dei tamponi e li processiamo prima che la squadra parta, o almeno ci speriamo

Napoli - Giuseppe Portella, responsabile dei tamponi della SSC Napoli, è intervenuto a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Come riportato da ‘calcionapoli24.it‘, Giuseppe Portella, responsabile dei tamponi della società, ha fatto sapere che per avere la certezza assoluta ci vorranno una decina di giorni. Ci si chiede se sarà del big match Lorenzo Insigne, che in Nazionale sedeva al tavolo con Bonucci, Sirigu e Verratti (tutti risultati positivi al tampone). (OptiMagazine)

Lui, Meret e Insigne non dovrebbero essere… - TUTTOJUVE_COM : NAPOLI - Prof. Portella sui tamponi: 'Zielinski torturato dai controlli. Napoli, Portella: “Effettuati altri tamponi ai giocatori, a breve il risultato” (Di martedì 6 aprile 2021) Giuseppe Portella, responsabile dei tamponi della SSC Napoli, è intervenuto a Radio Gol, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. (Zazoom Blog)

Sto parlando di Meret, Di Lorenzo ed Insigne. (il mio napoli)

Dopo vari giorni la negatività ci fa stare abbastanza tranquilli. “Insigne, Zielinski e Meret sono ancora a rischio visto il focolaio? (CalcioNapoli1926.it)

È la vigilia della sfida contro la Juventus. A centrocampo riecco Demme al posto di Bakayoko, non si tocca Fabian Ruiz. (SOS Fanta)

Dopo vari giorni la negatività ci fa stare abbastanza tranquilli Francamente sono passati vari giorni, la SSC Napoli ha cominciato a monitorare i reduci dalle Nazionali. (Napoli Magazine)