NUOVA SKODA FABIA

Automobilismo.it ECONOMIA

Inoltre, per la prima volta, la Fabia può essere ordinata con il Climatronic bi-zona, che include le bocchette per i passeggeri posteriori

In particolare, quest’ultima misura permette di offrire interni più spaziosi e un vano bagagli ora dalla capacità dichiarata standard di 380 litri (+50 rispetto al modello attuale).

La Fabia IV oggi ha raggiunto i 4,11 metri di lunghezza (+111 mm), 1,78 metri di larghezza (+48 mm), ma soprattutto i 2,56 metri nel passo (+94 mm). (Automobilismo.it)

Ne parlano anche altre fonti

I top 5 modelli 100% elettrici nei primi nove mesi dell’anno sono stati. – #volkswagen ID.4, 72.700 unità. – #volkswagen ID.3, 52.700 unità. – Audi e-tron (incl Nel terzo trimestre 2021 il Gruppo #volkswagen ha portato avanti con successo la propria offensiva elettrica a livello globale. (Il Tabloid)

Qui il Gruppo ha guidato il mercato BEV, con una market share pari a circa il 26%. Il contesto di mercato non è dei migliori, con l’Europa a -25,2% e l’Italia vicina al -33% nel mese di settembre, eppure il Gruppo Volkswagen può sorridere guardando ai dati di immatricolazione delle auto elettriche. (FormulaPassion.it)

In Cina, le consegne di BEV sono decollate nel terzo trimestre, con quasi il 60% in più rispetto alla prima metà dell'anno Significativa per il risultato la crescita del mercato cinese, che è passato da 18.300 vetture consegnate nella prima metà dell'anno a 28.900 consegnate nel terzo trimestre. (DMove.it)

A Essen, Patrick Lammers, Membro del Consiglio di Amministrazione di E.ON per le Soluzioni per i Clienti, e Thomas Schmall, Membro del CdA del Gruppo Volkswagen per la Tecnologia, hanno messo in funzione il primo E. (TecnoGazzetta)

La casa automobilistica tedesca Volkswagen ha presentato il suo primo prototipo ID. Volkswagen dovrebbe lanciare i modelli presentati ad Amburgo nel 2025 (ilmattino.it)

Questo modello, costruito in India nello stabilimento in Chakan, sarà proposto successivamente anche in altri mercati emergenti. Progetti di espansione. L’assunzione della responsabilità del pianale Mqb-A0 Global apre a Škoda Auto la possibilità di diventare un importante costruttore europeo in mercati emergenti quali India, Russia e Nord Africa. (Industria Italiana)