Pioli a MilanTV: "Gennaio sarà lungo e impegnativo, dobbiamo trovare continuità"

Radio Rossonera SPORT

L’inizio è buono ma dobbiamo trovare continuità.

Pioli a MilanTV: “Gennaio sarà lungo e impegnativo, dobbiamo trovare continuità”. In vista dell’incontro di domani sera in Coppa Italia tra Milan e Genoa, il tecnico rossonero ha parlato ai microfoni di MilanTV.

Sulla partita di domani. Dobbiamo provare a fare il nostro meglio, e lo dobbiamo fare vincendo domani.

Conta comunque il gioco di squadra e l’approccio alla partita, vogliamo portare avanti idee chiare con continuità durante tutta la partita

Sappiamo però che gennaio è ancora lungo e impegnativo, sia per la partita di domani sera che per le due sfide di campionato. (Radio Rossonera)

La notizia riportata su altri media

In tre occasioni il Milan ebbe giocatori espulsi in casa con il Genoa, e quando avvenne il Milan non riuscì mai a vincere. Invece, in otto occasioni il Genoa ebbe espulsioni contro, 6 vittorie rossonere e due pareggi quando accadde. (Milan News)

"La Coppa Italia è un’opportunità - le sue parole a Sportmediaset - vogliamo battere il Genoa. In campo scenderà la formazione migliore".- "Il primo obiettivo è vincere domani. (Calciomercato.com)

In avvicinamento al match di Coppa Italia tra Milan e Genoa di domani, il club rossonero ha condiviso le immagini di un precedente nella competizione del 1982 Ascolta la versione audio dell'articolo. (Milan News 24)

E' la vigilia di Milan-Genoa, con Stefano Pioli che ha dato alcune indicazioni tattiche in vista del match di Coppa Italia. Inoltre ci sono delle novità riguardo il mercato, con i rossoneri interessati a due difensori. (Pianeta Milan)

Sono due persone molto serie e due grandi allenatori: gli auguro il meglio per la loro carriera». CLICCA PER L’INTERVISTA INTEGRALE A PIOLI (Milan News 24)

Sul Genoa e sull'importanza della Coppa Italia: "Dobbiamo fare del nostro meglio, vincendo la partita di domani. La partita presenterà difficoltà diverse rispetto alle precedenti partite: il Genoa è molto compatto e aggressivo, sono pronti a ripartire. (GianlucaDiMarzio.com)