Roma, incubo United! Primo tempo in vantaggio, poi i Red Devils dilagano: 6-2

La Gazzetta dello Sport SPORT

E invece il sogno dei giallorossi è durato solo 45’, per poi sgretolarsi nella ripresa.

Il problema è che i giallorossi sbagliano tanto quando vanno a costruire dal basso, regalando spesso palloni velenosi agli avversari.

Lo United ha vinto questa semifinale di Europa League trascinato dall’estro di Bruno Fernandes e dalla qualità di Cavani.

Il 6-2 finale lascia pochissime speranze per la partita di ritorno, anche se ovviamente tra una settimana i giallorossi hanno l’obbligo di provarci. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Sto iniziando ad abituarmi a questa posizione di 8 decentrato, anche perché mi sento a mio agio con Shaw e Fred alle spalle. Pogba e il suo ruolo: "Mi trovo benissimo in questa posizione da 8 decentrato". (TUTTO mercato WEB)

L’esterno italiano ha patito un infortunio muscolare. Infortunio Spinazzola: le condizioni dell’esterno della Roma, uscito anzitempo dal match contro il Manchester United. Clamoroso quanto successo a Manchester durante il match di Europa League tra United e Roma. (Calcio News 24)

Prendere 6 gol è umiliante, non è bello" Sarebbe stato meglio cercare di non prendere tutti questi gol, se poi ne riesci a fare uno in più tanto meglio. (La Lazio Siamo Noi)

Serata sfortunata anche sul piano degli infortuni per la Roma a Old Trafford: Fonseca costretto a sostituire tre giocatori in 37 minuti. Guaio fisico anche per Leonardo Spinazzola, fuori al 37' - pochi minuti dopo il gol del provvisorio vantaggio firmato da Dzeko - dopo aver avvertito un dolore alla coscia (Sky Sport)

Lussazione della spalla sinistra per Pau Lopez, costretto a uscire dal campo in favore di Antonio Mirante. Seconda tegola della serata britannica per i giallorossi di Paulo Fonseca, costretti a rinunciare anche a Jordan Veretout per un problema muscolare alla gamba destra (Calcio News 24)

Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, ai microfoni dell'emittente satellitare si dice meravigliato della pessima prestazione degli uomini di Paulo Fonseca: "Abbiamo assistito ad un crollo verticale che non trova giustificazioni di nessun tipo. (AreaNapoli.it)