Sorpassa l'auto di un amico e finisce nel fosso, muore a soli 23 anni

BresciaToday INTERNO

L'episodio è accaduto verso l’1.30 a Rodigo, nel Mantovano: il giovane stava viaggiando lungo via Fornasotto in direzione Mantova, quando ha sorpassato l'auto di un amico ed è finito fuori strada terminando la sua corsa in un fosso.

L'esatta dinamica è ancora al vaglio della polizia stradale di Ostiglia

I sanitari hanno provato a rianimarlo in tutti i modi, ma non c'è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenute un’auto medica e un’ambulanza, insieme ai vigili del fuoco. (BresciaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

La giovanissima coppia di fidanzati era in sella ad una moto, una Aprilia 125, per cause in corso di accertamento, sarebbe scivolata invadendo la corsia opposta. I due ragazzi, lei di Agrigento e lui di Raffadali, sbalzati dalla sella sono finiti sull’asfalto (Sicilia ON Press)

Oggi sono morti anche due 17enni > > LEGGI . Un altro grave incidente mortale si è verificato oggi nell’Agrigentino. Nell’incidente una persona è morta una donna e un uomo è rimasto ferito. (Diretta Sicilia )

L’incidente è avvenuto lungo la strada Motta-Fornasetto, che collega tra loro Fossato e Motta, due località alla periferia di Rodigo Incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì 13 ottobre a Rodigo, in provincia di Mantova: un giovane di 23 anni è morto dopo essere finito fuori strada con l’auto. (Blitz quotidiano)

Sul versante della sicurezza stradale, così come avviene da trent’anni a questa parte, mai verrà meno il nostro impegno”. Aggiungiamo poi i dieci morti da inizio anno per incidenti sui monopattini”. (La Repubblica)

Non ci sarebbero altri feriti. Sul posto si trovano i Vigili del Fuoco di Terni e le forze dell'ordine (PerugiaToday)

Sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Montallegro competenti per territorio La tragedia sulla statale 118 nell’agrigentino. Ancora una tragedia nelle strade siciliane. (BlogSicilia.it)