GP Gran Bretagna, le pagelle: Hamilton da 10. Grosjean, che fai? 4,5

La Gazzetta dello Sport SPORT

Per 51 giri deve in sostanza badare soltanto a tenere a distanza Bottas.

Poi deve sfoderare tutto il suo talento per tenere in pista la sua Mercedes ferita con il cuore in gola.

Ce la fa e Schumi è più vicino

Nella sua gloriosa carriera gli mancava ancora di vincere un gran premio, tagliando il traguardo su tre ruote.

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ciò che sarà importante sarà valutare fino a quando verranno prolungati i contratti. (FormulaPassion.it)

Mentre Max Verstappen si sfogava per un pit-stop (forse) di troppo, il suo ingegnere di pista Giampiero Lambiase provava a consolarlo. Giro 50 e giro 52, ecco: i due giri che potrebbero aver già dato una svolta definitiva al mondiale. (Autosprint.it)

Un’analisi sul quotidiano britannico The Independent spiega che il Gran Premio di Gran Bretagna è stato un esempio di come la necessità di ‘cambiare’ le condizioni di partenza tra le due gare da disputare a Silverstone possa aver creato uno strano scenario. (FormulaPassion.it)

Non sono affatto preoccupato e senza fretta ci metteremo a breve attorno a un tavolo per discuterne”. Abbiamo mantenuto lo stesso contratto per sette anni e non c’è mai stato bisogno di revisionarlo troppo”. (Virgilio Sport)

Abbiamo mantenuto lo stesso contratto per sette anni e non c’è mai stato bisogno di revisionarlo troppo. Un approccio che pare funzionare, visto che in questo modo Lewis può concentrarsi completamente sulle gare per continuare a svolgere il suo lavoro in modo quasi perfetto. (FormulaPassion.it)

Hai 20 secondi su Verstappen“. Il campione del mondo invece ha dovuto percorrere praticamente su tre ruote il suo ultimo giro, ma è riuscito a transitare per primo sotto il traguardo. (FormulaPassion.it)