«Sono sempre Nino Spirlì»: intervista esclusiva al presidente della Calabria. Il leghista gay parla della sua omosessualità

«Sono sempre Nino Spirlì»: intervista esclusiva al presidente della Calabria. Il leghista gay parla della sua omosessualità
Quotidiano del Sud INTERNO

Poi Salvini ha riportato tutto come prima: il candidato del centrodestra spetta a Forza Italia.

Se non sarà il candidato governatore, cosa sarà?

Il governatore Spirlì, però, rispondendo alle nostre domande, ci ha detto di non essere rimasto deluso.

Stefania Pucciarelli, arrivata in Calabria due giorni prima di Matteo Salvini, aveva lanciato la sua candidatura.

“Oggi abbiamo queste nuove elezioni – aveva detto la sottosegretaria leghista e sinceramente il candidato lo abbiamo già. (Quotidiano del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Italia non può essere lasciata sola” Poi sui migranti: “Siamo assolutamente in linea con il presidente. (Sky Tg24 )

"I settori che crescono che corrono che hanno bisogno di assumere, non di licenziare" , ha aggiunto ancora l'ex vicepremier Alla conclusione del meeting, il segretario della Lega ha spiegato ai giornalisti che "l'incontro è andato molto bene. (ilGiornale.it)

Scuola, Europa, banche, disabilità: un confronto a 360 gradi, utile e da tenere di frequente per arrivare a una crescita più sostenuta». Sostanziale condivisione e soddisfazione per quello che si sta facendo. (Corriere TV)

Salvini a colloquio da Draghi. Focus su ripresa e riforme

Federazione Forza Italia e Lega. E se invece funzionasse? Adesso Forza Italia e Lega insieme hanno il 30% (Today.it)

Non hanno parlato delle federazione di centrodestra, ma di fisco e giustizia. Stiamo dando agli italiani ottimi risultati: abbiamo parlato della riforma del fisco e della giustizia e del senso dei referendum" (la Repubblica)

Sul nodo blocco licenziamenti c'è "assoluta sintonia" con Draghi, ha poi garantito il capo della Lega. Mario Draghi ha ricevuto nel pomeriggio Matteo Salvini. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr