Napoli, per Osimhen spunta l'opzione Turchia: il nigeriano può sbarcare a Istanbul

Napoli, per Osimhen spunta l'opzione Turchia: il nigeriano può sbarcare a Istanbul
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Victor Osimhen potrebbe ancora lasciare il Napoli. Per il centravanti nigeriano, infatti, sembra essersi aperto uno spiraglio per approdare nel campionato turco, dove il mercato chiude il 13 settembre. Il Galatasaray, che ha attualmente Icardi ai box per infortunio, sarebbe interessato alle sue prestazioni. Secondo Sky Sport ci sarebbe una trattativa in... (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Quella di Osimhen al Galatasaray è stata una trattativa che ha sorpreso tutti ma che al tempo stesso ha permesso al Napoli di venire fuori da una situazione estremamente complessa. Tenere un giocatore come il nigeriano fuori rosa per diversi mesi, in tribuna a guardare la squadra giocare, non sarebbe stato sicuramente semplice da gestire. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Colpo di scena inaspettato per la Juve, adesso il quadro di mercato cambia nuovamente. Cristiano Giuntoli ha avviato nuovi contatti: ecco tutti i dettagli. (SpazioJ)

Il club turco sta lavorando con il Napoli: l'operazione potrebbe chiudersi in prestito. L'accelerazione del Galatasaray per Victor Osimhen è anche legata all'infortunio di Mauro Icardi. (CalcioNapoli1926.it)

E’ fatta per il passaggio di Osimhen al Galatasaray: stasera a Istanbul, domani visite mediche e firma

La trattativa, che sembrava inizialmente complessa, si è risolta con un prestito secco, senza esborso di denaro per il club turco, che dovrà accollarsi solo lo stipendio del giocatore. L’attaccante nigeriano Osimhen si trasferisce in prestito al Galatasaray, rinunciando ai sogni di Premier League e Arabia Saudita. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen, centravanti di proprietà del Napoli, è partito dal Golfo per sostenere le visite mediche per il Galatasaray: le cifre (Europa Calcio)

Il futuro di Victor Osimhen è finalmente deciso: l’attaccante nigeriano si unirà al Galatasaray. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky, il trasferimento è ormai cosa fatta. L’accordo, raggiunto nelle ultime ore, prevede un prestito secco fino a giugno 2025, con il club turco che si farà carico interamente dello stipendio del giocatore. (Napolipiu.com)