Milano, uccide l'amico dopo una lite in strada: arrestato

Rai News INTERNO

Milano, uccide l'amico dopo una lite in strada: arrestato La vittima è un giovane di 21 anni accoltellato all'addome, colpito dopo una serata passata con l'amico a base di alcol e droga Condividi 17 maggio 2018 Omicidio la… (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Per scambiarsi la droga avevano scelto un'area cani in via Lucerna, a Milano, e per nascondere la sostanza il pusher l'ha infilata nel cappottino del cane del cliente. I carabinieri hanno arrestato due uomini, un 49enne e un 62enne, per spaccio, entrambi con precedenti. (Repubblica.it)

(ANSA) - MILANO, 17 MAG - Omicidio la scorsa notte a Milano: un giovane, William Lorini, di 21 anni, è stato ucciso la scorsa notte - in base a una prima ricostruzione della polizia - da un amico, Marco Villa, di 27, per una lite scoppiata in strada dopo una serata ad alcol e cocaina... (Agenzia Ansa)

Il primo arresto martedì: le manette sono scattate ai polsi di un uomo che, partito da Milano, viaggiava sull'autostrada A7 verso la Liguria. Gli agenti della Mobile di Milano, allertati dalla Stradale, hanno perquisito la casa… (Repubblica.it)

William Lorini, 22 anni, è stato ucciso dall'amico Matteo Villa, 28. (La Martesana)

Due giovani, da poco soci in una ditta di ristrutturazioni e restauri, avevano passato la serata a bere e, a quanto dichiarato dagli investigatori, facendo anche uso di stupefacenti. Poi la lite in strada, causata pare dalle… (Repubblica.it)

L'accoltellamento, su cui indagano gli uomini della questura di Milano, è... (Leggo.it)