Tragedia al mercato ittico di Salerno: due morti in una sparatoria all’alba
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 1 ottobre 2024 08:50:09 Una tragica sparatoria ha sconvolto il mercato ittico di Salerno, nella zona industriale, nelle prime ore di questa mattina, 1 ottobre. Due operatori del settore ittico, un napoletano e un salernitano, entrambi di 58 anni, sono rimasti vittime di una lite degenerata in violenza. A perdere la vita sono stati due uomini, uno morto sul colpo e l'altro deceduto poco dopo il ricovero in ospedale. (Il Vescovado Notizie)
Su altre fonti
Sul posto sono intervenute diverse ambulanze. Duplice omicidio questa mattina all'interno del mercato ittico a Salerno. (Corriere Delle Alpi)
Stando alle prime informazioni, pare che i colpi di pistola siano partiti dal titolare di un'attività commerciale all'interno del mercato ittico, che ha sparato a due persone: uno dei due è morto sul colpo, mentre l'altro è deceduto in ospedale, dove era arrivato in gravissime condizioni. (Liberoquotidiano.it)
Stampa Le vittime sono un 58enne e un 48enne: una è deceduta nell’immediatezza e l’altra in ospedale. (Salernonotizie.it)
Stampa «Avevo con forza denunciato i problemi di sicurezza all’interno del mercato ittico ed avevo espresso preoccupazione per l’assenza di seri controlli all’ingresso – dice in una nota, ripresa dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – il capogruppo di Forza Italia, Roberto Celano – Le mie preoccupazioni sono tutte nei verbali della commissione trasparenza che, su mia richiesta, il presidente Cammarota convocò con all’oggetto le problematiche del mercato del pesce… come sempre l’amministrazione si è dimostrata sorda ed inetta…quanto accaduto era prevedibile». (Salernonotizie.it)
Ad aprire il fuoco sarebbe stato Franco Iacovazzo, 72 anni, il presunto autore del duplice omicidio. Sparatoria al mercato del pesce dopo una lite tra venditori: due morti Chi era Carmine De Luca Per chi lo conosceva, Carmine De Luca era descritto come «un grande lavoratore, un padre dolcissimo, un grande tifoso della Salernitana». (leggo.it)
Stampa (Salernonotizie.it)