Il Milan riparte da Conceicao: “Grande carisma, ma club confuso” | ESCLUSIVO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le dichiarazioni di Abdelmajid Sbaoui sul Diavolo dopo la conferenza stampa del tecnico al centro sportivo di Carnago E’ tempo di cambiamenti in Casa Milan. Domenica sera il club rossonero ha deciso di esonerare Paulo Fonseca e di affidarsi a Sergio Conceicao. La presentazione del nuovo allenatore è avvenuta nell’ultimo giorno dell’anno, prima della partenza per l’Arabia Saudita, dove Pulisic e compagni giocheranno la Supercoppa Italiana (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Il pensiero del giornalista sul match vinto in rimonta dai rossoneri contro la squadra di Simone Inzaghi Daniele Vitiello Redattore/inviato 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 21:01) (fcinter1908)

Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? Marchetti: "Il cambio di allenatore certifica comunque un fallimento" (Milan News)

È ancora il derby vinto dal Milan nella finale di Supercoppa italiana a Riyad a capeggiare sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Vlahovic Juve, divorzio vicino" (Tutto Napoli)

Marianella: "Conceiçao ha ridato il senso del valore della maglia del Milan, anche a chi l’aveva dato per scontato” Leao non è mai un problema… (Milan News)

Torna su Cap. Soc. € 400.000,00 i.v. - Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370 (Liberoquotidiano.it)

I tifosi del Milan vivono gli stessi momenti drammatici. Circondati dai risultati deludenti, da una classifica povera e triste. Milan, Pellegatti, il prossimo obiettivo di Sergio, guarire la sindrome del "rollercoaster" (TUTTO mercato WEB)