Manifesto shock, muore di Covid. La famiglia: "È mancato con tutte le due dosi di vaccino Covid"

Manifesto shock, muore di Covid. La famiglia: È mancato con tutte le due dosi di vaccino Covid
Informa-press INTERNO

Il giornale online Fanpage.it, inoltre, riferisce che la frase in questione è stata richiesta proprio dalla famiglia del defunto all’impresa funebre.

Il motivo risiederebbe sulla frase – «inusuale» – che è stata riportata sul manifesto: “È mancato con tutte le due dosi di vaccino Covid fatte”.

Napoli manifesto funebre covid affisso su un portone sta circolando in rete e sta creando non poche discussioni. (Informa-press)

La notizia riportata su altre testate

Anche il Comicon si è espresso al riguardo“Improvvisamente, il sorriso, la simpatia, la professionalità e la disponibilità di Emilio se sono andati la scorsa notte. Nonostante la giovanissima età Emilio ha dedicato gran parte della sua vita alla psicologia, senza mai risparmiarsi. (Minformo)

La foto del manifesto funebre ha trovato rapida diffusione sul web, sui social network e in alcune chat di no vax I familiari del 65enne hanno voluto aggiungere la frase “E’ mancato con tutte le 2 dosi di vaccino fatte”, con evidente intento polemico verso il vaccino anti Covid-19. (Cronache della Campania)

Sui social e nelle chat dei No Vax sta facendo man bassa di consensi e discussioni La scritta in questione è infatti la seguente: “È mancato con tutte le 2 dosi di vaccino fatte”. (Caffeina Magazine)

Morto per Covid, sul manifesto funebre: “È mancato con due dosi di vaccino fatte”

Cosi’ a Napoli hanno voluto annunciare i suoi familiari la morte di un uomo di 65 anni, Eduardo, soprannominato, come scritto sul manifesto, ‘Barry White’. La volonta’ comunicata al titolare delle onoranze funebri, Gennaro Tammaro, che ha consultato il suo legale e poi ha fatto pubblicare i manifesti dopo la espressa richiesta formulata dai familiari dell’uomo. (Il Fatto Vesuviano)

Il manifesto è comparso in alcune zone della città, tra Fuorigrotta e Bagnoli e in vicino Piazza Carlo III, dove era evidentemente conosciuta la vittima, ed è stato notato da diversi cittadini, fotografato e poi condiviso sui social Così si legge sul manifesto funebre di un 65 anni napoletano, Eduardo, soprannominato, come scritto sul manifesto, “Barry White". (ROMA on line)

Il manifesto condiviso sui social da pro e contro il vaccino. Non è chiaro quale fosse l’intenzione della famiglia del Signor Eduardo “Mancato con due dosi di vaccino covid fatte”: manifesto choc a Napoli (Notizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr