Scudetto Inter, parla Conte: “Tra i successi più importanti della mia carriera”

Scudetto Inter, parla Conte: “Tra i successi più importanti della mia carriera”
Europa Calcio INTERNO

Non si può sempre attaccare come non si può sempre difendere, bisogna capire quando aggredire o quando è meglio aspettare.

Sul valore della vittoria:. “Lo colloco tra i successi più importanti in carriera.

Rimangono quattro partite, siamo riusciti a vincere con quattro giornate d’anticipo, ma andremo comunque lì a giocarcela.

Scudetto Inter, Conte. Sulla squadra:. “Sarebbe inopportuno fare nomi di un singolo, nella mia idea di calcio si vince con la squadra e non con i singoli. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) – “Grandissimi complimenti all’Inter e ad Antonio”. Lo ha detto il Cfo della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Udinese-Juventus. (LaPresse)

(LaPresse) – “Grazie a tutti”. Torino, 2 mag. (LaPresse)

E cade così il trono della Juventus, che regnava dal lontano 2011/2012: la squadra bianconera e il presidente Agnelli hanno voluto però omaggiare i nuovi campioni. Happy for you and proud of being your loyal opponent on the pitch and friend off the pitch. (SuperNews)

Inter campione, Marotta: Non c’è alternativa a Conte, feeling tra lui e club

(LaPresse) – “Non è facile per me dirlo ma… complimenti all’Inter”. È il messaggio del leader della Lega, Matteo Salvini, storico tifoso milanista, pubblicato sul suo profilo Twitter, per complimentarsi con la vincitrice dello scudetto 2020/2021 (LaPresse)

Lo ha detto il tecnico dell’Inter Antonio Conte, collegato con 90° Minuto su Rai2, dopo la conquista dello scudetto In questo momento è giusto goderci questo scudetto, non faremo l’errore di andar dietro a riunioni, non riunioni, liti, non voglio assolutamente questo”. (LaPresse)

Lo ha detto l’ad dell’Inter Beppe Marotta ai microfoni di ‘Radio anch’Io Sport’ su Radio 1 Rai all’indomani della conquista dello scudetto a proposito del futuro del tecnico nerazzurro. (LaPresse) – “Un piano b a Conte? (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr