Medjugorje, messaggio per oggi: “Satana è forte”

La Luce di Maria ESTERI

Messaggio di Medjugorje del 25 agosto 1991 alla veggente Marija:. “ C ari figli, anche oggi vi invito alla preghiera, adesso come mai prima, quando il mio piano ha cominciato a realizzarsi.

Riflessione. La Madonna ci vuole mettere in guardia da Satana che tenta in ogni modo di impedire il Suo progetto scoraggiandoci e ad allontanandoci dal Signore

Affinché con il vostro aiuto sia realizzato tutto quello che voglio realizzare attraverso i segreti che ho iniziato a Fatima. (La Luce di Maria)

La notizia riportata su altri giornali

Poi la Madonna ha pregato particolarmente. Poi la Madonna se n’è andata. nel segno della luce e della croce,. con il saluto “Andate in pace, cari figli miei”. (Papaboys 3.0)

Lo stesso Papa si sarebbe recato volentieri a Medjugorje, ma il Vescovo di Mostar avrebbe dovuto dare un segnale chiaro “Medjugorje è la continuazione di Fatima” questo disse il Santo Padre Giovanni Paolo II al vescovo Paolo Maria Hnilica SJ, nel 1984. (korazym.org)

E il nostro Papa, santo Papa, passava e dava benedizione a tutti, e così anche a me, e stava andando via. E, quando il Papa è morto, dopo qualche mese è venuto qua un amico del Papa che ha voluto rimanere in incognito. (Papaboys 3.0)

Abbiamo pensato di creare un triduo di preghiera, da recitare ogni giorno (per tre giorni) in attesa delle parole della Vergine ai veggenti. Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà (Papaboys 3.0)

Anticipazioni per “Sulla via di Damasco” del 20 giugno alle 8.45 su Rai 1: “Medjugorje dopo 40 anni“. Su Rai2 l’esperienza dello scoutismo. Medjugorje compie 40 anni. Il programma è stato ideato e condotto fino al 5 gennaio 2019 dal vescovoGiovanni D’Ercole[3][4]. (La Notizia.net)

Se tu mi guidi col tuo sorriso,. andremo insieme in paradiso. Angioletto mio, mandato dal buon Gesù,. per tutta la notte vegliami tu Prometto di essere sempre devoto a Maria,. mia Signora, Regina e Madre, e di prenderla. (Papaboys 3.0)