Medjugorje, messaggio per oggi: “Satana è forte”

Medjugorje, messaggio per oggi: “Satana è forte”
La Luce di Maria ESTERI

Messaggio di Medjugorje del 25 agosto 1991 alla veggente Marija:. “ C ari figli, anche oggi vi invito alla preghiera, adesso come mai prima, quando il mio piano ha cominciato a realizzarsi.

Riflessione. La Madonna ci vuole mettere in guardia da Satana che tenta in ogni modo di impedire il Suo progetto scoraggiandoci e ad allontanandoci dal Signore

Affinché con il vostro aiuto sia realizzato tutto quello che voglio realizzare attraverso i segreti che ho iniziato a Fatima. (La Luce di Maria)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: “Non abbiate paura”. . Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. Col suo messaggio Lei ci viene incontro e ci ricorda ciò che conta: alzare lo sguardo verso il Cielo, che è la nostra vera meta. (La Luce di Maria)

Sei donne (e piccole donne) dello spettacolo e dello sport raccontano il loro amore per la Regina della Pace. Sono tante le donne dello spettacolo e dello sport che hanno raccontato in più occasioni il loro amore filiale per la Regina della Pace e il legame speciale con Medjugorje (Aleteia IT)

Vi suggeriamo una lode a Maria, da recitare nell’attesa, Rosario in mano. Preghiera di affidamento al Sacro Cuore di Gesù. Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi. (Papaboys 3.0)

Messaggio di novembre della Madonna di Medjugorje: ecco il testo

Messaggio di Medjugorje del 20 Settembre 1984. “Cari figli, oggi vi invito ad iniziare a digiunare con il cuore. E ci dà un’indicazione precisa: “Chiedo alla parrocchia di digiunare in segno di ringraziamento”. (La Luce di Maria)

E, quando il Papa è morto, dopo qualche mese è venuto qua un amico del Papa che ha voluto rimanere in incognito. La mattina dopo ci siamo incontrati: eravamo soli e in mezzo ad altre cose il nostro papa mi ha detto: “Se io non fossi Papa, già sarei venuto a Medjugorje (Papaboys 3.0)

Consiste nella celebrazione di questo giorno con particolare devozione durante la quale si ascoltano processionali, canti e letture del Vangelo. Per 25 anni la Madonna ha dato dieci messaggi segreti alla veggente Marija Pavlovic. (Viterbocittà.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr