La Sicilia: "Sigi riunita per decidere le strategie di salvezza della matricola" - Ilovepalermocalcio

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero INTERNO

La SpA etnea vuole insistere e salvare la matricola.

Il Catania deve prima iscriversi, poi si dovranno reperire i soldi per la campagna rafforzamento e rimettere in moto Torre del Grifo

Da qui a martedì la Sigi cercherà di stringere con i gruppi stranieri interessati (non i maltesi).

Catania sull’orlo de baratro.

Proseguono le riunioni della Sigi a Torre del Grifo come riporta l’edizione odierna de “La Sicilia”. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altri giornali

In carcere sono stati condotti anche due ‘clienti’, di 54 e 65 anni, della minorenne. Ma le due donne avrebbe costretta la 17enne, nonostante fosse incinta a prostituirsi, in cambio di somme di denaro o di generi alimentari. (Live Sicilia)

“In aderenza alle indicazioni arrivate oggi dal Comitato tecnico scientifico e in attesa dell’apposita circolare ministeriale, sono sospese in Sicilia le somministrazioni del vaccino Vaxzevria di AstraZeneca anche in seconda dose per tutti i soggetti al di sotto dei 60 anni”. (Diretta Sicilia )

“Ringrazio Michail Speciale per l’iniziativa volta a sensibilizzare la popolazione sul tema della donazione di organi, tessuti e cellule, anche in considerazione del fatto che in Sicilia non c’è un elevato numero di donatori – ha aggiunto la Calafiore -. (Tempo Stretto)

L’importante provvedimento normativo al varo dell’assessorato del Turismo andrà a colmare anche delle “mancanze” storiche nell’ordinamento della Regione Siciliana. (PalermoToday)

In Sicilia l’iniziativa “Open Day”, che si aggiunge alla normale programmazione vaccinale, è riservata alla popolazione di età pari o superiore a 60 anni A coloro che hanno un’età inferiore ai 60 anni e hanno già ricevuto la prima dose del vaccino AstraZeneca, secondo le disposizioni nazionali previgenti, saranno garantite le seconde dosi con sieri Pfizer o Moderna, a partire da domenica 13 giugno. (SICILIATV.ORG)

I nuovi soggetti positivi rilevati sono 273. Questo il report dei nuovi positivi nelle province: 10 #Agrigento, 7 #Caltanissetta, 68 #Catania, 42 #Enna, 26 #Messina, 37 #Palermo, 73 #Ragusa, 6 #Siracusa, 4 #Trapani (Messina in diretta)