Bollettino Covid: un decesso e nove nuovi casi di positività. Stabile la terapia intensiva

Libertà INTERNO

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (numero invariato); 2 a Parma (invariato); 1 a Reggio Emilia (invariato); 1 a Modena (invariato; 17 a Bologna (+1); 3 a Imola (invariato); 4 a Ferrara (+ 1); 3 a Ravenna (invariato); 3 a Forlì (invariato); 3 a Cesena (invariato); 3 a Rimini (+1)

Un decesso (una donna di 90 anni), 9 nuovi casi di positività (di cui 8 sintomatici) e quattro ricoveri in terapia intensiva. (Libertà)

La notizia riportata su altri giornali

Per quanto riguarda le Terapie intensive i livelli di occupazione più alta si registrano in Sardegna e nelle Marche, entrambe al 7%, seguono Umbria Lazio e Bolzano, al 6%. Terapie intensive e ricoveri Covid, la situazione aggiornata regione per regione I dati sui ricoveri covid in Italia e i tassi di occupazione Regione per Regione. (Fanpage.it)

In terapia intensiva rimangono 2 i pazienti ricoverati, mentre in regione crescono di tre unità (totale 42), mentre calano quelli dei reparti Covid (-19, totale 308). Attualità. Rimini. | 15:12 - 09 Ottobre 2021. (AltaRimini)

Il numero di persone ricoverate in queste aree è in lieve diminuzione da 3.418 a 2.968". È quanto compare nella bozza di monitoraggio settimanale sull'andamento dei casi di Covid in Italia che sarà presentato oggi, ora all'esame della cabina di Regia. (IL GIORNO)

TERAPIA INTENSIVA – I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 46 (+2 rispetto a ieri), 322 quelli negli altri reparti Covid (+7). (Libertà)

La Sicilia resta la Regione che registra il maggior numero di nuovi contagi: 469 nelle ultime 24 ore. Le altre a registrare ancora contagi a tre cifre sono il Piemonte (118 contagi nelle ultime 24 ore) e la Puglia che comunica 113 positivi (Il Fatto Quotidiano)

Ma qual è però la situazione nei reparti di terapia intensiva? “Rispetto alle settimane precedenti in terapia intensiva la situazione è più controllata - afferma -. (Giornale di Sicilia)