Diana lo sapeva: Harry e William troppo diversi per andare d'accordo

Diana lo sapeva: Harry e William troppo diversi per andare d'accordo
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Kate Middleton e William, il primo ritratto a olio. William e Kate Middleton si sono recati in visita nello Cambridgeshire, la contea di cui sono Duchi.

E durante la visita alla celebre Università hanno potuto ammirare il loro primo dipinto ad olio

(DiLei)

Su altre fonti

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Il principe William invece ha scelto un completo scuro con la cravatta che richiama il colore del vestito della moglie. (Cosmopolitan)

Il dipinto, opera del premiato ritrattista britannico Jamie Coreth, si trova al Fitzwilliam Museum dell'Università di Cambridge, dove è stato svelato, alla presenza dei Duchi, la mattina del 23 giugno. (Radio Monte Carlo)

Il duca e la duchessa di Cambridge hanno visitato il Fitzwilliam Museum di Cambridge per visionare il loro primo ritratto di coppia ufficiale. L'opera d'arte rimarrà al Fitzwilliam Musem per tre anni, dopodiché sarà esposto in altri spazi e gallerie della comunità intorno alla contea di Cambridge. (Repubblica TV)

Kate Middleton: svelato il primo ritratto ufficiale con il principe William

Kate Middleton, bellissima come sempre, sta facendo parlare di sé su tutti i social per via di una sua prima volta, decisamente particolare. C’è un ritratto ufficiale di Kate Middleton che ha suscitato stupore in tutti. (INRAN)

Maglie diverse sia in club che in Nazionale, ma sempre tanto tanto rispetto per te David» «Per aumentare il livello bisogna confrontarsi con gente come Nesta, Maldini, Samuel, Couto, Mihajlovic e Materazzi: difensori ‘cattivi’ calcisticamente parlando. (Inter-News)

Kate Middleton: la seconda volta in un quadro. SCOPRI LE ALTRE NOTIZIE SU KATE MIDDLETON. William e Kate: ecco il nuovo ritratto. Oggi Kate Middleton il principe William hanno visitato la contea del Cambridgeshire (AMICA - La rivista moda donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr