La Roma in caduta libera mette l’ipoteca sulla prossima stagione senza Europa. Fonseca verso l’esonero?

La Roma in caduta libera mette l’ipoteca sulla prossima stagione senza Europa. Fonseca verso l’esonero?
RomaNews SPORT

– Per la squadra allenata da Fonseca è la terza sconfitta nelle ultime 4 giornate di campionato.

Roma in caduta libera. Facciamo parlare i dati.

I numeri di questa Roma, messi in fila, fanno calare un velo di tristezza oltre che di rabbia.

I rumors trapelati da Trigoria dopo la figuraccia con il Manchester United hanno prefigurato un possibile esonero di Fonseca anche prima della fine del campionato

Da inizio marzo ad oggi la Roma ha segnato appena 10 gol in Serie A: nessuna squadra ha fatto peggio in questo periodo (10 anche il Verona). (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Anche il sindaco di Cerveteri Pascussi, intervenuto ai microfoni di NSL, ha parlato dell’ipotesi di far sorgere l’impianto nel suo comune: “Io credo che noi siamo un comune di cintura vero. Io sarei contento di ragionare se fare lo stadio della Roma purchè questo abbiamo un percorso non invasivo e non alteri un sito Unesco” (RomaNews)

Il tecnico portoghese non si dimetterà ma la proprietà starebbe facendo delle valutazioni Dal canto suo il tecnico portoghese non si dimetterà. Cinque punti in otto partite di campionato. (Sport Mediaset)

Eccolo mentre fuma una sigaretta in attesa dell'arrivo di Friedkin. Leggi qui il nostro approfondimento (Il Messaggero)

Roma, Fonseca concede un giorno di riposo alla squadra

Andiamo ad analizzare nel dettaglio ruolo per ruolo i calciatori che Fonseca ha perso per infortunio nell’ultimo periodo. È stato difficile gestire marzo con tanti problemi e tante partite, poi è successo quello che è successo”. (Voce Giallo Rossa)

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

Paulo Fonseca però ha deciso di concedere un giorno di riposo ai suoi giocatori, con la ripresa degli allenamenti fissata a martedì mattina (ore 11) a Trigoria, quando sarà già antivigilia europea contro lo United Una giornata di riposo per la Roma (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr