Gazzetta - Alex Sandro top, bene Rabiot e Cuadrado

Tutto Juve SPORT

Rabiot bene: Grande presenza: arma tattica a sinistra, riesce anche ad alzare la testa, uscire palla al piede, creare un pericolo.

Il gol vale doppio perché cambia l’umore della partita, la fuga su lancio di Bonucci è da esterno vero.

Su Gazzetta le pagelle: top Alex Sandro: vecchio Alex Sandro copiato e incollato dal passato, almeno per una ventina di minuti.

Il meglio però resta il lancio per il rigore di Morata: per una sera, più tocco che dribbling

Cuadrado 7: cross per il gol di Alex Sandro è un cult da 3-5-2: assist di un esterno per l’altro. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Sono in molti, specialmente dalla Serie B, ad interessarsi al nuovo gioiellino bianconero di appena diciotto anni. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio a gennaio | Il centrocampista ha deciso. (JuveLive)

Allegri ha bisogno di rinforzare un ruolo che ormai da diverso tempo non riesce a rispondere affermativo alle richieste Allegri vuole cambiare e avrebbe 90 milioni potenziali da reinvestire. (JuveLive)

TOP: Alex Sandro, Morata, Bonucci. FLOP: Ahmedhodzic, Birmancevic. VOTI. Malmoe (5-3-2): Diawara 6; Berget 6, Ahmedhodzic 5, Nielsen 6, Brorsson 5, Rieks 5.5; Innocent 5.5 (76′ Nanasi SV), Christiansen 6.5, Rakip 5.5 (59′ Nalic 6); Birmancevic 5 (59′ Abubakari 6), Colak 5.5. (Calcio News 24)

Calciomercato Juventus, il PSG soffia il campione ad Allegri. La Juventus sta già pensando al futuro e a come migliorare la rosa durante il calciomercato. Ad Allegri piace molto il tedesco ma la concorrenza del PSG potrebbe essere imbattibile. (Stop and Goal)

Calciomercato Juventus, la firma è ormai dietro l’angolo: un nuovo summit potrà sciogliere definitivamente ogni tipo di dubbio. (JuveLive)

Poi è un ragazzo positivo e solare. I falli vengono visti molto di più, è più facile prendere i calci di rigore, un difensore ci pensa 2-3 volte prima di affrontarlo in area. (SpazioJ)