MISTER Z - Insigne-Toronto, chi non avrebbe accettato un'offerta simile?

Napoli Magazine SPORT

Alcuni (pochi) lo considerano un tradimento, altri pensano che la colpa del mancato rinnovo del contratto con il Napoli sia dipesa esclusivamente da De Laurentiis e dalla sua ‘mania’ del risparmio.

Insigne-Toronto, chi non avrebbe accettato un'offerta simile?

Ma anche lui, come accadrà ad Insigne, sistemò alla grande se stesso e i suoi discendenti, almeno fino alla settima generazione

NAPOLI - Insigne a Toronto. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Arriva l’annuncio di un possibile doppio colpo del Toronto, per accontentare Insigne, che giocherebbe ancora accanto al suo amico di sempre. Calciomercato Napoli, non solo Insigne: altro colpo del Toronto. (Stop and Goal)

Risponde così ai giornalisti presenti Lorenzo De Silvestri, esterno del Bologna, intervenuto in conferenza stampa al fianco di Mihajovic alla vigilia della sfida di campionato contro il Cagliari. Qui le dichiarazioni integrali di Mihajlovic e De Silvestri (TUTTO mercato WEB)

Ho condiviso le mie considerazioni col consiglio d’amministrazione e Lorenzo è finito in cima alla lista", ha continuato Manning. Lorenzo Insigne, addio Napoli: sì a un contratto da 45 milioni di euro, valigie pronte per Toronto (Liberoquotidiano.it)

Lorenzo Insigne è stato il primo nome di questa lista» Il clamoroso retroscena di Bill Manning, presidente del club canadese, sul capitano del Napoli, grande rivale della Juventus. (Juventus News 24)

Ovunque andrai il tuo posto è sempre qui nel mio cuore. ti voglio bene capità" Nei giorni scorsi ha firmato il suo contratto con il Toronto valido fino al 2026. (AreaNapoli.it)

Oggi Transfermarkt non è solo la mecca dei calciofili più appassionati ma anche uno strumento utilissimo per i presidenti di ogni club del mondo. Lo ha spiegato Bill Manning, presidente di Toronto, perlando di Lorenzo Insigne:. (CalcioNapoli24)