Accostato al Napoli, il Milan si fionda su Traore del Sassuolo: stanziato il budget

Accostato al Napoli, il Milan si fionda su Traore del Sassuolo: stanziato il budget
CalcioNapoli24 SPORT

Hamed Traorè, centrocampista offensivo del Sassuolo classe 2000, è seguito da tempo dal Napoli e dal ds Giuntoli.

Notizie Napoli calcio.

Giovane ma già con esperienza e tecnica da vendere, l'ivoriano (con cittadinanza italiana) è uno dei gioiellini di casa neroverde.

Traore Napoli. Calciomercato Napoli, Traorè seguito dal Milan. Nelle ultime ore, come riporta il Corriere dello Sport, su Traorè sarebbe piombato il Milan campione d'Italia: i rossoneri lavorano su De Ketelaere e Renato Sanches ma ad oggi le operazioni non si sbloccano. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Nel caso i parigini dovessero definitivamente convincere il Lille a cedere Renato Sanches a loro, il Milan è pronto a fiondarsi sull’alternativa. Ecco che Maldini sta già preparando il piano B. L’obiettivo di mercato numero uno in questo momento in casa Milan resta Renato Sanches del Lille. (SerieANews)

Così, adesso, è tra i tanti giovani del club neroverde che sognano il grande salto in una big. CALCIOMERCATO MILAN TRAORÉ FUNZIONALE PER IL CLUB E PER PIOLI. Hamed Junior Traoré corrisponde all’identikit perfetto del calciatore funzionale sia per la società che per il progetto tecnico. (SNAI Sportnews)

A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, che spiega come per ora non ci sia ancora una trattativa con i neroverdi, ma tra le due società ci sarebbero stati dei contatti esplorativi, così come tra il Milan e il nuovo agente di Traore, vale a dire Gabriele Guffrida (è il procuratore anche di Stefano Pioli) Una di queste porta a Hamed Junior Traore, giocatore del Sassuolo che è reduce da un finale di stagione strepitoso, tanto da attirare l'attenzione di diversi club, tra cui appunto anche quello milanista. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Il Milan segue con interesse Junior Traorè: se Sanches salta si può puntare sull'ivoriano

Può giocare indistintamente a centrocampo e in attacco e fisicamente è più che pronto ad una squadra di alto profilo. Dopo qualche giornata, probabilmente a seguito di un chiarimento, le cose cambiarono e da lì iniziò a giocare e fare la differenza” (Milan News)

Per acquistare Traore, quindi, ci vorranno almeno 25 milioni di euro. L'ex Empoli ha caratteristiche differenti rispetto a quelle di Renato Sanches. (Pianeta Milan)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Negli ultimi giorni si è registrato un fortissimo interesse del Psg per Renato Sanches, uno degli obiettivi su cui il Milan avava già messo le mani da tempo e con cui aveva trovato un prinicipio d'accordo. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr