Pioggia di insulti per Maria Siponta e Lorenzo, la coppia di Manfredonia protagonista a “C’è posta per te”. La donna bersagliata: “Vipera”

Pioggia di insulti per Maria Siponta e Lorenzo, la coppia di Manfredonia protagonista a “C’è posta per te”. La donna bersagliata: “Vipera”
l'Immediato CULTURA E SPETTACOLO

È scoppiato il putiferio sulla coppia di Manfredonia che ieri sera ha partecipato a “C’è posta per te” su Canale 5.

Uno scenario abbastanza bizzarro che ha causato molta indignazione nel pubblico appassionato di C’è posta per te”

Maria Siponta e Lorenzo bersagli di insulti sui social.

È la villain della settima puntata di C’è posta per te.

Maria Siponta detta Sipontina “si trova al centro di una serie di commenti negativi sui social network – riporta fanpage-. (l'Immediato)

Su altri media

Una cifra senz’ombra di dubbio da capogiro, per un bracciale in grado di far sognare le telespettatrici a casa Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del piccolo schermo, Maria De Filippi ha di recente sfoggiato un bracciale che non è passato di certo inosservato. (ContoCorrenteOnline.it)

ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU LASICILIA IN EDICOLA. OPPURE ACSTA LA TUA COPIA DIGITALE Il giovane e timido papà è andato ignaro in trasmissione, accompagnato dal ballerino Stefano de Martino, convinto che la serata sarebbe stata solo un regalo di un momento di felicità e di spensieratezza per la giovane moglie. (La Sicilia)

Ecco i video Witty Tv con il riassunto della puntata in 130 secondi e i singoli video delle diverse storie che Maria De Filippi ha raccontato al suo pubblico. C’è posta per Te, la puntata del 20 febbraio 2021: Stefano De Martino. (SuperGuidaTV)

Stefano De Martino, spunta il dramma segreto: il racconto straziante a C’è Posta Per Te

Ad esaltare il pubblico da casa ci ha pensato anche Stefano De Martino, emerso sul piccolo schermo come ballerino ma che ormai si è fatto conoscere ed apprezzare anche come conduttore. (kronic)

Nel corso della settima puntata di C’è posta per te la storia, a lieto fine, di una famiglia in difficoltà economica. Sabato 20 febbraio a C’è posta per te è stata raccontata la storia di una famiglia siciliana, in gravi difficoltà economiche. (Ultim'ora News)

Nel corso della puntata di C’è Posta Per Te, andata in onda lo scorso Sabato 20 Febbraio 2021, Stefano De Martino è stato invitato nelle vesti di Ospite Speciale, come sorpresa da parte di Giuseppe, 30enne di Catania per la sua compagna di vita Maria. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr