Verso Juve-Milan: le ultime su Chiellini e il centrocampo bianconero

Calciomercato.com SPORT

E a centrocampo?

Su Tuttosport oggi in edicola il punto della situazione per quanto riguarda le scelte di formazione di Max Allegri in ottica Milan (big match di domenica sera all'Allianz Stadium).

Giorgio Chiellini è pronto a riprendersi il suo posto in difesa, al fianco o di Leonardo Bonucci (fin qui sempre presente) o di Matthijs De Ligt.

In attesa del ritorno di Arthur, e con Weston McKennie e Aaron Ramsey che al momento non convincono appieno, si va verso la conferma del centrocampo di ​Malmö: Rodrigo Bentancur, Manuel Locatelli, Adrien Rabiot

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo momento la metterei a pari merito con il Cagliari, godo per questa posizione e spero ci rimanga" Mi dispiace per lui, l’anno scorso aveva salvato una squadra tecnicamente morta, ha fatto una media punti come quella della Juve nelle ultime partite, se lo dovevano tenere stretto. (Tutto Napoli)

Il giornalista Luca Telese parla a Radio Punto Nuovo del campionato italiano e della Juventus, nei bassifondi in classifica. Telese commenta l’esonero dal Cagliari di Semplici e dice: “Mi dispiace per lui, l’anno scorso aveva salvato una squadra tecnicamente morta, ha fatto una media punti come quella della Juve nelle ultime partite, se lo dovevano tenere stretto”. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Malmoe-Juve in onda su Canale 5 in chiaro martedì sera: i dati degli ascolti TV per il match di Champions League. La sfida di Champions League ha raccolto uno share del 20.15%, superando le altre trasmissioni della serata come ‘Morgane Decetive Speciale’, andata in onda su Rai Uno (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Si accende il calciomercato: la Juventus mette gli occhi sul giovane difensore. LEGGI ANCHE > > > Il Barcellona sprinta per acquistare il gioiello: Juventus gelata. La Juventus punta Vlahovic: possibile sacrificio Kulusevski. (Calciomercatonews.com)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire Il calciomercato della Juventus vede la società bianconera guardare ovviamente già al futuro e alle possibili mosse da fare nel corso del 2022. (JuveLive)

Tra "fiducia" ed "ottimismo", c'è di mezzo il rinnovo di Paulo Dybala (27). (Tutto Juve)