Verso Juve-Milan: le ultime su Chiellini e il centrocampo bianconero

Verso Juve-Milan: le ultime su Chiellini e il centrocampo bianconero
Calciomercato.com SPORT

E a centrocampo?

Su Tuttosport oggi in edicola il punto della situazione per quanto riguarda le scelte di formazione di Max Allegri in ottica Milan (big match di domenica sera all'Allianz Stadium).

Giorgio Chiellini è pronto a riprendersi il suo posto in difesa, al fianco o di Leonardo Bonucci (fin qui sempre presente) o di Matthijs De Ligt.

In attesa del ritorno di Arthur, e con Weston McKennie e Aaron Ramsey che al momento non convincono appieno, si va verso la conferma del centrocampo di ​Malmö: Rodrigo Bentancur, Manuel Locatelli, Adrien Rabiot

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Come scrive sarà ballottaggio tra Leonardo Bonucci e Matthijs de Ligt. Entrambi hanno disputato 90 minuti in Svezia, col 19 che aveva già fatto coppia con Chiellini nella sconfitta Napoli (aveva fatto rumore l’esclusione de giovane olandese). (Juventus News 24)

È un avversario forte, sarà una partita importante» Ecco le sue parole verso il match contro il Milan di domenica sera. (Milan News 24)

Noi lo vogliamo al centro del progetto, cercheremo di firmare il rinnovo, Paulo è un calciatore importante per questo club” Nedved spaventa i tifosi. Anche Pavel Nedved aveva parlato del contratto di Paulo Dybala prima della gara predicando calma e fiducia. (Stop and Goal)

Rigore fischiato a Morata, la critica sui social: "Sarebbe Byron Moreno"

La Juve torna a non subire reti: l’ultima volta era successo lo scorso 2 marzo in campionato contro lo Spezia. La Juventus torna a non subire gol in tutte le competizioni. La trasferta di Malmoe, oltre a consentire all’undici di Allegri di ritrovare la vittoria, è servita per conservare l’imbattibilità tra i pali difesi di Szczesny. (Juventus News 24)

In caso di 4-4-2 con Cuadrado e Chiesa esterni offensivi e Dybala e Morata in attacco, in mezzo al campo agiranno Locatelli e Rabiot, con l’esclusione dai titolari di Bentancur Dybala in coppia con Morata nel nuovo 4-4-2 della Juventus. (SerieANews)

La compagine bianconera ha messo a segno la prima vittoria stagionale dopo un inizio deludente in Serie A. La Juventus è tornata protagonista in Champions League con la prima vittoria stagionale: critiche per il rigore fischiato a Morata. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr