F1 | GP Italia 2021, Gara, Gasly: "Il doppio ritiro è un duro colpo" | P300.it

P300.it | News F1 e Motorsport SPORT

Nei giri iniziali abbiamo notato qualcosa che non andava per il verso giusto, ma non siamo riusciti a sistemare il problema prima della gara.

Sappiamo che la macchina è competitiva, quindi dobbiamo solo lavorare duro e prepararci per la prossima gara”

È la nostra gara di casa, quindi il doppio ritiro è un duro colpo.

Non sappiamo ancora cosa sia successo esattamente, ma purtroppo abbiamo dovuto ritirare la macchina. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Se ne è parlato anche su altri media

Parterre de roi per il Gran Premio di Monza vinto da Daniel Ricciardo sulla sua McLaren. (LaPresse)

Italia 2021 Velocità Gara. Dopo un sabato ricco di azione, anche durante la domenica il Tempio della Velocità non delude le aspettative. Ecco nel dettaglio il grafico delle velocità toccate dai piloti durante il GP di Monza. (F1inGenerale)

Andiamo ad analizzare le strategie che, condizionate dalla Safety car, hanno caratterizzato l’appuntamento di Monza. Safety car determinante. Anche quest’anno la Safety car non è tardata a scendere sul circuito di Monza, questa volta al giro 26, in seguito all’incidente tra i due contendenti del mondiale. (F1inGenerale)

Mi mancano le parole“ Onestamente anche con la mia partenza non c’era la garanzia di poter restare sempre in testa. (Sportface.it)

Si preparano anche i meccanici Red Bull. LAP 22/53 Ricciardo pits and returns to the track in P7 #ItalianGP 🇮🇹 #F1 pic.twitter.com/nLsujmtFPc — Formula 1 (@F1) September 12, 2021. GIRO 24/53 PROBLEMI AL PIT PER VERSTAPPEN! (Motori News 24)

MotoGp, Gran Premio d'Aragona: tutta la cronaca live, i tempi e le statistiche, dalle prove alla gara! MotoGp, Gran Premio d'Aragona: tutta la cronaca live, i tempi e le statistiche dettagliate, dalle prove alla gara! (Napoli Magazine)