Vaccino Moderna per 12-17 anni. Ok dell’Aifa. Bassetti: scuola media in sicurezza

Tecnica della Scuola ECONOMIA

Un’arma in più a disposizione della campagna vaccinale scuola sulla quale si discute in modo serrato da molte settimane e che potrebbe chiudersi, nelle prossime ore, con l’obbligo vaccinale per il personale scuola o con quello congiunto del personale scuola e degli studenti.

Secondo la CTS, infatti, i dati disponibili dimostrano l’efficacia e la sicurezza del vaccino anche per i soggetti compresi in questa fascia di età. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo la Cts, infatti, i dati disponibili dimostrano l’efficacia e la sicurezza del vaccino anche per i soggetti compresi in questa fascia di età. Dopo Pfizer, Moderna ora è il secondo vaccino indicato anche per i minorenni (Quotidiano Sanità)

"La Commissione tecnico scientifica (Cts) di Aifa ha approvato l’estensione di indicazione di utilizzo del vaccino Spikevax (Moderna) per la fascia di età tra i 12 e i 17 anni, accogliendo pienamente il parere espresso dall’Agenzia europea per i medicinali (Ema)", evidenzia l'agenzia in una nota. (Adnkronos)

Secondo gli esperti, infatti, “i dati disponibili dimostrano l’efficacia e la sicurezza del vaccino anche per i soggetti compresi in questa fascia di età”. Lo studio dell’Ema. approfondimento. Covid, le raccomandazioni dei pediatri: “Vaccinare i ragazzi”. (Sky Tg24 )

Questa classe di rating viene assegnata alle società che presentano una situazione economica “soddisfacente”. Con un comunicato sul proprio sito, il Barcellona ha dichiarato di aver ricevuto l’approvazione dell’agenzia di rating Fitch sul piano economico-finanziario presentato dal management. (Calcio In Pillole)

Secondo il CTS, infatti, i dati disponibili dimostrano l'efficacia e la sicurezza del vaccino anche per i soggetti compresi in questa fascia di età (La Stampa)

Oltre un centinaio di vaccinati, una quarantina solo la sera. Piano di Sorrento continuano vaccinazioni a Villa Fondi , oggi Pfizer e Moderna. (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr