Mentre la Juve fa i calcoli, l’Inter attacca: 7,5 milioni alla firma

InterLive.it SPORT

Al vaglio l’ipotesi di un’offerta d’ingaggio da 7,5 milioni di euro netti all’anno, nettamente maggiore di quanto avrebbe promesso la Juventus.

Per l’Inter, va ribadito, questa potrebbe essere una delle più ghiotte occasioni dell’ultimo periodo

LEGGI ANCHE > > > Atalanta imbattuta fuori casa verso il consolidamento. LEGGI ANCHE > > > Atalanta-Inter, le probabili formazioni. Ad approfittare di questa situazione di forte squilibrio c’è l’Inter che potrebbe giocarsi la carta Marotta per avvicinare Dybala alla causa nerazzurra dopo diversi anni di stima ma mai alcun movimento concreto. (InterLive.it)

Su altre testate

SUPERSFIDA – Paolo Tramezzani, da doppio ex, ha un buon ricordo di entrambe le formazioni che scenderanno in campo stasera: «Le mie due squadre. Soprattutto la continuità che normalmente hanno squadre come Milan, Inter e Juventus: la Dea non si accontenta» (Inter-News)

Qualora la Juve dovesse effettivamente offrire un rinnovo di contratto al ribasso, allora Dybala farebbe le proprie valutazioni, ascoltando proposte di altri club, quasi certamente esteri (Tutto Juve)

RINNOVO DYBALA – «La Juve oggi ha molti meno soldi di 4 anni fa. Dybala ha giocato peggio le ultime 2 stagioni rispetto a 4 anni fa. (Juventus News 24)

Nel 3-5-2 di Inzaghi lui può fare solo e soltanto la punta. Ciò non toglie nulla al suo valore e al fatto che, dentro alla manovra di Inzaghi, sarebbe perfetto. (fcinter1908)

INTER − Sulla possibilità di arrivare in nerazzurro, così Merlo: «La possibilità è che Paulo vada in un club importante, pronto a vincere. Aggiornamenti sulla situazione di mercato relativa a Paulo Dybala. (Inter-News)

Secondo quanto riferito dal portale argentino TyC Sports, Paulo Dybala non rinnoverà il proprio contratto con la Juventus. Non così per la stampa argentina, che invece va più diretta sulla questione:. “Paulo Dybala non rinnoverà con la Juventus. (Calcio In Pillole)