Mentre la Juve fa i calcoli, l’Inter attacca: 7,5 milioni alla firma

Mentre la Juve fa i calcoli, l’Inter attacca: 7,5 milioni alla firma
Più informazioni:
InterLive.it SPORT

Al vaglio l’ipotesi di un’offerta d’ingaggio da 7,5 milioni di euro netti all’anno, nettamente maggiore di quanto avrebbe promesso la Juventus.

Per l’Inter, va ribadito, questa potrebbe essere una delle più ghiotte occasioni dell’ultimo periodo

LEGGI ANCHE > > > Atalanta imbattuta fuori casa verso il consolidamento. LEGGI ANCHE > > > Atalanta-Inter, le probabili formazioni. Ad approfittare di questa situazione di forte squilibrio c’è l’Inter che potrebbe giocarsi la carta Marotta per avvicinare Dybala alla causa nerazzurra dopo diversi anni di stima ma mai alcun movimento concreto. (InterLive.it)

Su altre testate

SUPERSFIDA – Paolo Tramezzani, da doppio ex, ha un buon ricordo di entrambe le formazioni che scenderanno in campo stasera: «Le mie due squadre. Soprattutto la continuità che normalmente hanno squadre come Milan, Inter e Juventus: la Dea non si accontenta» (Inter-News)

C’è chi lo vede promesso sposo dell’Inter e chi invece parla dell’interesse di club inglesi. Juventus had a verbal agreement for three months with Paulo Dybala to extend his contract. (SpazioJ)

Secondo quanto riferito dal portale argentino TyC Sports, Paulo Dybala non rinnoverà il proprio contratto con la Juventus. Non così per la stampa argentina, che invece va più diretta sulla questione:. “Paulo Dybala non rinnoverà con la Juventus. (Calcio In Pillole)

Dybala, Juve e un contratto che non si firma mai: Marotta e Conte ci pensano

INTER − Sulla possibilità di arrivare in nerazzurro, così Merlo: «La possibilità è che Paulo vada in un club importante, pronto a vincere. Secondo il giornalista argentino di TyC Sports, Cesar Luis Merlo la Joya non rinnoverà con la Juventus (Inter-News)

TWEET – Queste le parole su Twitter da parte di Fabrizio Romano su Paulo Dybala, attaccante in scadenza con la Juventus accostato anche all’Inter. Nulla di deciso ancora». Fabrizio Romano ha parlato del futuro di Paulo Dybala, attaccante argentino in scadenza di contratto della Juventus: la situazione. (Inter-News)

E poi i grandi gol (vedi Roma), le grandi panchine, come quella di mercoledì sera, dalle quali non è sempre automatico alzarsi con la bacchetta magica. Arrivabene è arrivata mercoledì, alla domanda se si fosse confrontato con Dybala: «Non mi confronto con nessuno, dico quello che penso. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr