Nostradamus: le profezie rivelano cosa dobbiamo aspettarci dal 2022

Tecnoandroid ESTERI

In pratica, per alcuni, con questa quartina Nostradamus avrebbe predetto la morte del dittatore nordcoreano Kim-Jong Un

Infatti molti astrologi, che si affidano alle profezie di Nostradamus, hanno scoperto cosa dobbiamo aspettarci dall’anno nuovo, il 2022.

Non manca anche una profezia sull’Unione Europea che, stando agli interpreti e studiosi di Nostradamus, nel 2022 dovrebbe cadere rovinosamente. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

Per la profetessa bulgara non possiamo ancora tirare un sospiro di sollievo, perché un nuovo virus ci colpirà. Nella profezia afferma che "gli esseri umani si abitueranno a un nuovo virus". (Liberoquotidiano.it)

Per Donald Trump, poi, aveva previsto una grave malattia misteriosa che gli avrebbe causato sordità e traumi cerebrali Disastri naturali e malattie, questa la previsione per il 2022 dell'anziana veggente che aveva previsto lo scenario attuale nel 2020. (Quotidiano di Sicilia)

Non è chiaro se il nuovo virus sia proprio il Covid-19, col quale impareremo a convivere, o se possa arrivarne un altro. La conclusione di Baba Vanga è inquietante: “Molti esseri viventi vengono distrutti qui (Blitz quotidiano)

Non finisce qui, perché Baba Vanga ha parlato anche di una seconda profezia, che riguarderebbe “molti disastri naturali”. Probabilmente il nesso, coerentemente a quanto sta accadendo nel mondo, è con i fenomeni a cui stiamo assistendo dovuti ai cambiamenti climatici. (RomaIT)

Ora arriva un’altra profezia: una nuova pandemia potrebbe arrivare nel 2022. Gli interpreti specificano che potrebbe esserci un riferimento alla comparsa di un nuovo ceppo, ma non si può escludere che Baba Vanga intendesse proprio un nuovo virus, diverso dal Covid-19. (Il Riformista)

Fine del mondo: le profezie che spaventano tutti. Possiamo dire con fermezza che le profezie nel corso dei secoli si sono susseguite con una certa frequenza. Tuttavia, pare che abbiano ritrattato: ora la fine del mondo è il 21 dicembre 2021 (Tecnoandroid)