Inter, Bayern Monaco troppo presuntuoso: Kimmich segue Muller!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bayern Monaco presuntuoso e fin troppo sicuro di sé, in vista della partita contro l’Inter in Champions League. Kimmich segue Muller. RITORNO – Mercoledì sera, ci sarà il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Si riparte dall’1-2 nerazzurro dell’Allianz Arena. A San Siro, arriverà un Bayern Monaco super agguerrito, che fin dai primi minuti proverà a mettere sotto la Beneamata per cercare di ribaltare il risultato. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Inter Cagliari, le probabili scelte di Nicola per la sfida contro i nerazzurri: le ultime sulla formazione sarda LE PAROLE DEL CORRIERE DELLO SPORT – «Proprio nel momento cruciale, Nicola non potrà contare su Matteo Prati, il giovane centrocampista dell’Under 21 che da tre giorni ha una leggera febbre. (InterNews24.com)
CAPRILE – «All’esordio, dentro questo stadio che toglie il fiato, giocò una partita straordinaria. Partita sottotono per Elia Caprile nella sfida contro l’Inter, persa per 3-1. Il portiere del Cagliari non ha deliziato come nelle scorse uscite e che L’Unione Sarda giudica così la sua prestazione: (CagliariNews24.com)
Dopo un’assenza durata sette giornate, la Sampdoria ha ritrovato il successo battendo 1-0 il Cittadella, nel match della 33a giornata di Serie B, grazie a una rete di Sibilli. Per i blucerchiati si tratta di un successo molto importante anche per quanto riguarda la classifica. (SampNews24.com)

Simone Inzaghi apporta una serie di modifiche alla probabile formazione di Inter-Cagliari: emerge una scelta precisa che riguarda il reparto di difesa. (Inter-News)
RISULTATI DIVERSI – Adesso testa solamente a Inter-Bayern Monaco, sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Ieri, i bavaresi, a differenza della Beneamata, hanno pareggiato la loro sfida di campionato, facendo solamente 2-2 contro il Borussia Dortmund nel famoso “Der Klassiker” del calcio tedesco. (Inter-News)
Inter-Cagliari, serata da archiviare per Coman a San Siro. Vi sveliamo il voto e il giudizio all’attaccante rumeno «Non sfrutta l’occasione e il palcoscenico. (CagliariNews24.com)