LBA - Pesaro, Aza Petrovic "Mi sarebbe piaciuto sfidare Repesa"

LBA - Pesaro, Aza Petrovic Mi sarebbe piaciuto sfidare Repesa
Pianetabasket.com SPORT

Voglio che Pesaro sia una delle squadre dopo le big della classifica, la mia idea è mantenere questo ritmo.

“In vista del match di domani sera abbiamo un punto interrogativo legato al nuovo assetto tattico della Fortitudo che recentemente ha cambiato coach.

È importante che Larson realizzi una tripla nei primi 5 minuti, è un ottimo regista e sono sicuro che migliorerà costantemente

Rispetto ad alcune settimane fa noto tanti miglioramenti non solo in partita ma anche nel lavoro in palestra. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto, come confermato da Stadio, il centro sarà fuori per infortunio anche contro Pesaro, e in dubbio per la trasferta di Brindisi Sì, almeno secondo l’edizione bolognese di La Repubblica, nell’ottica dei passaporti stranieri quando verrà tesserato Michael Thompson. (Sportando)

La classifica: Virtus Bologna, Milano, Treviso e Reggio Emilia 4; Pesaro, Brindisi, Sassari, Trieste, Venezia, Cremona, Tortona, Varese 2; Brescia, Fortitudo Bologna, Napoli, Trento 0. Domani: Varese-Milano, Venezia-Virtus, Sassari-Reggio Emilia, Napoli-Treviso, Trieste-Brescia, Fortitudo-Pesaro. (il Resto del Carlino)

Damiano Montanari nel suo articolo definisce così la situazione: «La sua vicenda sta assumendo caratteri grotteschi» In casa Fortitudo Kigili Bologna nessun aggiornamento su Matteo Fantinelli. (Sportando)

- Dalla tradizione al caso Robinson fino alle sorprendenti dimissioni di Repesa: domenica un "pepato" Fortitudo-Vuelle

Non ci sarà l’occasione di rifarsi sportivamente, ma una vittoria a Bologna - Repesa o meno - è sempre gradita ai tifosi biancorossi. Insomma, di carne al fuoco ai margini del rettangolo di gioco ce n’è in abbondanza, se non bastasse quella sul parquet. (il Resto del Carlino)

Il giocatore ha l’accordo con la Effe, ma non con l’Al-Ahly, club egiziano in cui milita: «La trattativa per “liberare” il giocatore si sta rivelando ostica, ragione per cui, nella migliore delle ipotesi, l’ex esterno di Astana sarà a disposizione dell’Aquila per l’anticipo della quarta giornata di Serie A» riferisce Damiano Montanari nel suo articolo Brutte notizie in casa Fortitudo Kigili Bologna. (Sportando)

La domenica del basket inizierà alle 17 con la classicissima tra Varese e Milano, e mezz’ora più tardi andrà in scena il big match di giornata, con Venezia che vorrà battere la Virtus per non farsi distanziare troppo in classifica. (pu24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr