Capri Covid free, Vincenzo De Luca: «Poi toccherà a Ischia. Pnrr? non è una sigla ma un convoglio ferroviario»

Capri Covid free, Vincenzo De Luca: «Poi toccherà a Ischia. Pnrr? non è una sigla ma un convoglio ferroviario»
ilmessaggero.it INTERNO

Nel. LATINA Isole covid free: da lunedì 800 vaccinazioni tra Ponza e.

Capri dalla prossima settimana sarà isola Covid free, dopo qualche giorno toccherà a Ischia.

Isole covid free: da lunedì 800 vaccinazioni tra Ponza e Ventotene. «Il Pnrr non è una sigla ma un convoglio ferroviario». «Il titolo del piano di sviluppo dell'Italia, Pnrr, non è una sigla ma un convoglio ferroviario

MONITORAGGIO Campania zona gialla. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

"Chi ha scelto questo titolo per il piano sul Recovery merita due anni di carcere". Ancora: "Ogni cittadino campano riceve in media 40 euro in meno per la spesa sanitaria rispetto alle altre regioni italiane. (La Repubblica)

"Ancora oggi - ha aggiunto - incredibilmente, nella regione a più alta densità abitativa d'italia, sottraggono a 207mila cittadini campani il vaccino a cui hanno diritto". Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, oggi in visita a Mondragone (Caserta). (La Repubblica)

Quello che succederà dipenderà dal 50% dai nostri comportamenti e poi dall’altro 50% dalla campagna di vaccinazione. Vincenzo De Luca lo dice chiaramente: “Se la zona gialla viene intesa come movida irresponsabile in due settimane non diventeremo zona arancione ma zona rossa. (Salernonotizie.it)

Covid Napoli, De Luca: "Città immunizzata entro luglio"

Detto che è positivo, poi possiamo rilevare due elementi di criticità: il primo riguarda la quantità di risorse al Sud. Si è aperto un dibattito sulla spesa del Fsc, parliamo di progetto di 20 anni fa che cerchiamo di recuperare. (Corriere del Mezzogiorno)

Comportamenti responsabili anche da parte di chi si è vaccinato. Covid Campania - Appello del governatore Vincenzo De Luca attraverso la propria pagina Facebook:. Mi rivolgo ai ragazzi: il momento nel quale è doveroso indossare la mascherina è il momento nel quale la si abbassa. (CalcioNapoli24)

"E' uno scandalo che continua - ha aggiunto De Luca - una vergogna nazionale "La settimana successiva completiamo Ischia", ha aggiunto De Luca. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr