Anti-Trump e pro-Palestina Roger Waters chiude il Dessert Trip

INDIO (California) — La grandeur psichedelica che ti entra nel cervello e il messaggio politico anti-Trump e pro-Palestina di Roger Waters e il rock essenziale che arriva alla pancia con le scosse elettriche degli Who. Il Desert Trip, il festival che ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Si terrà domenica 16 ottobre, dalle 20.30 presso il Teatro Europa di Corso Giovanni XXIII, la manifestazione musicale denominata “The Wall Tribute Night”, notte tributo ai Pink Floyd. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il candidato repubblicano alle elezioni presidenziali è apparso più volte nel megaschermo sopra le ... (SentireAscoltare)

E' questo il senso dell'evento, in programma domenica 16 ottobre, che vedrà salire sul palco (dalle ore 20.30 ... (latinaoggi.eu)

A novembre ci saranno le elezioni presidenziali americane e in queste ore si sta svolgendo una campagna elettorale davvero spietata. (LifeStar.it)

“Trump is a pig, Trump è un porco”: è quello che si legge sul megaschermo del megaconcerto del Desert Trip, in California, dove l'ex Pink Floyd non fa sconti al candidato repubblicano elle elezioni americane. (Veb)

Il sindacato replica duramente.... Previsti 74 licenziamenti. (La Prima Pagina)